• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Assemblato MAX 650 euro

Pubblicità

Sket97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bella raga! Lo so che ci stanno altre 4538761137 discussioni come questa ma volevo aprirne una io per chiedere chiarimenti su dubbi che magari possono essere diversi dai dubbi degli altri :)
Come da titolo vorrei una configurazione per un pc da gaming con 600 euro, massimo ma proprio massimo 650 ma di più proprio non posso. Monitor escluso ovviamente. Come monitor avevo in mente di prendere un Asus ML230H LED 21.5 pollici. L'uso principale sarà il Gaming, solo Gaming, poi vabbé, navigazioni su internet e robe varie ma sono scontate. Ci vorrei far girare i giochi non al massimo ovviamente, ma neanche al minimo se è possibile. Ricordate che non so nulla sull'informatica e mi fareste un grande favore se scriveste anche le cose che per voi sembrano scontate. Grazie mille del vostro tempo :)

se servono anche assemblaggio e os, che in tutto vengono dai 150 ai 220 euro, si va non tanto in la con 400 euro, dato che 130 per il processore e stesso ALMENO per anche la vga. Forse bisognerebbe mettere qualcosa di più parlando di soldi, se ti mancano anche mouse e tastiera. Vedi il problema dell'assemblaggio per pc, se non si ha proprio nessun pezzo da parte si fa parecchio fatica a pretendere qualche prestazione. Andando su ebay (non è uno shop quindi non c'è bisogno di censurarlo) e metti una fascia di prezzo scrivendo pc, ti vedi delle configurazioni con cui ti puoi fare un ideaa

Mouse e tastiera ce li ho già. Comunque sinceramente non ho capito molto il tuo discorso scusa. Dici che con 600-650 euro non si trova qualcosa di abbastanza buono? :)

se non hai pezzi da riciclare il problema è chiudere la configurazione, perchè certi pezzi si riprenderebbero, come bluray, hdd e case. Devi anche prendere il sistema operativo?

Okkk, chiedo perdono. Scusate l'ignoranza.

- - - Updated - - -

Mi potreste fare una configurazione con questa scheda video MSI r7870-2gd5t/oc per favore?

Devi modificare tutti i messaggi in cui hai parlato di pirateria.

Comunque tornando alla configurazione fai così:
-cpu: amd fx 8320 130€
-mobo: gigabyte ga-970a-ud3p 70€
-ram: 2x4 g.skill ares 65€
-alimentatore: enermax triathlor fc 550w 69€
-hdd: wd caviar blue 1tb/seagate barracuda 50€
-case: thermaltake commander ms-i 35€
-masterizzatore lg 15€
-vga: r9 270x gigabyte con bf4 incluso 170€
-assemblaggio e test pc: 35€

tot 650€

Come monitor prendi un asus vx238h a 140€

Devi modificare tutti i messaggi in cui hai parlato di pirateria.

Comunque tornando alla configurazione fai così:
-cpu: amd fx 8320 130€
-mobo: gigabyte ga-970a-ud3p 70€
-ram: 2x4 g.skill ares 65€
-alimentatore: enermax triathlor fc 550w 69€
-hdd: wd caviar blue 1tb/seagate barracuda 50€
-case: thermaltake commander ms-i 35€
-masterizzatore lg 15€
-vga: r9 270x gigabyte con bf4 incluso 170€
-assemblaggio e test pc: 35€

tot 650€

Come monitor prendi un asus vx238h a 140€

potresti mandarmi in pm il nome dello shop dove ci sono questi prezzi grazie mille...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro