• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Amd Budget 1500€ Per un amico

Pubblicità

Alessio2405

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, parto con un presupposto, io sono per Intel e nVidia e non per amd... ieri però un amico mi ha chiesto di fargli una configurazione (tutta da *********) che abbia processore amd e gpu amd, con 16 gb di ram.
Io di amd non ne so nulla, perciò mi affido a voi, budget ripeto 1500€ e il pc sarà da uso gaming/overclock leggero e rendering video per youtube con vegas/premiere.
Presenza di un ssd nella configurazione ben accolta.
Assemblo io e ordino da e-"chiave" in inglese :D
Grazie in anticipo

con amd per gaming (CPU intendo) non potrà pretendere chissachecosa.... comunque direi la punta, fx-8350, e hd7970, il resto è a tua scelta

anche di più penso, ma certo non arriverà a 80-90 fps in battlefield 3 a ULTRA :).... per intenderci, riesce a giocare tranquillamente (fra un po' me lo prendo anch'io il 8350), ma se vuole giocare PERFETTAMENTE deve prendere intel, e con 1500 ci esce una bella bestia

Grazie, solo un appunto, nel caso l'fx 8350 è black boxed? Se non erro black boxed vuol dire che ha ilo moltiplicatore sbloccato xD, erro?

Tu digli che non puo registrare molto e che i giochi vanno abbastanza peggio(ma solo dal lato processore,non fraintendere le vga AMD possono anche battere le nvidia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro