DOMANDA PC GAMING AMD A10-5800K APU

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

simopepi22

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno ragazzi, mi sono arrivati i componenti, potreste darmi qualche consiglio per quanto riguarda lo spostamento dei componenti da case a case? Soprattutto, visto che prima usavo la scheda video integrata, per passare a quella dedicata mi basta collegarla o devo anche toccare qualcosa nel BIOS? Prima dell'assemblaggio devo fare il ripristino del pc?
 
D

deleted_271768

Ospite
Buongiorno ragazzi, mi sono arrivati i componenti, potreste darmi qualche consiglio per quanto riguarda lo spostamento dei componenti da case a case? Soprattutto, visto che prima usavo la scheda video integrata, per passare a quella dedicata mi basta collegarla o devo anche toccare qualcosa nel BIOS? Prima dell'assemblaggio devo fare il ripristino del pc?

Per montare la VGA la colleghi nello slot PCI-Express x16 3.0 e le attacchi il cavetto di alimentazione, non devi fare altro. Poi non ho capito cosa intendi col ripristino :grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili