ExtremeFunk
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
ciao,
vorrei prendere un pc gaming che però non costi troppo considerando che siamo in un periodo di grandi evoluzioni, con le nuove console, le steam box e anche la ovvia evoluzione susseguente dei pc che nei prossimi anni sarà più veloce del solito (non che sia lenta di solito però)
mi è stato consigliato questo
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
spesa totale 395 Euro
c'è di meglio allo stesso prezzo (o meno)?
ci sono altri siti da vedere per verificare se ci sono offerte migliori?
quanto pensate che duri un pc del genere?
quanto bene ci gira l'emulatore della playstation2?
l'idea sarebbe di prendere un pc che duri più anni possibile per i giochi pc tipo quelli Ea Sports e magari puntare anche su qualche gioco vecchio per pc e sull'emulatore del ps2 per giustificare una spesa così alta
e una volta passati 3-4-5 anni (improbabile che duri anche 3 vero?) vedere come si è evoluto il mercato del gaming e scegliere su cosa puntare, probabilmente una console
mi togliete una curiosità, i pezzi che vi ho indicato di che anno sono?
ciao
grazie
vorrei prendere un pc gaming che però non costi troppo considerando che siamo in un periodo di grandi evoluzioni, con le nuove console, le steam box e anche la ovvia evoluzione susseguente dei pc che nei prossimi anni sarà più veloce del solito (non che sia lenta di solito però)
mi è stato consigliato questo
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
spesa totale 395 Euro
c'è di meglio allo stesso prezzo (o meno)?
ci sono altri siti da vedere per verificare se ci sono offerte migliori?
quanto pensate che duri un pc del genere?
quanto bene ci gira l'emulatore della playstation2?
l'idea sarebbe di prendere un pc che duri più anni possibile per i giochi pc tipo quelli Ea Sports e magari puntare anche su qualche gioco vecchio per pc e sull'emulatore del ps2 per giustificare una spesa così alta
e una volta passati 3-4-5 anni (improbabile che duri anche 3 vero?) vedere come si è evoluto il mercato del gaming e scegliere su cosa puntare, probabilmente una console
mi togliete una curiosità, i pezzi che vi ho indicato di che anno sono?
ciao
grazie
Ultima modifica da un moderatore: