• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming aiutooooooooo

Pubblicità

carmelo988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi :) volevo un consiglio a me servirebbe un pc da gaming in cui posso giocare a COD o BF3 pero LEGGI BENE io voglio un pc veloce anche se gioco a grafica LOW basta che sia veloce come pc :) e avevo pensato a questo (VEDI l'ALLEGATO) fatemi sapere le vostre opinioni :)

Allegati

• 20.webp
    20.webp
    46.1 KB · Visualizzazioni: 101
si tengo Hard Disk e lettore Budget massimo 400€ :help:
Intendi fare overclock?Editing? o solo gaming? della tua config ,dato che il budget è low ti consiglio di restare su amd. Dovresti cambiare l'ali con uno più efficiente.Prova con un xfx 450watt che è anche largo per la tua config. Di altro mi sembra che vada bene.Ps:se aggiungi qualcosina magari potevi prendere una vga dedicata.....

Ti ho fatto una configurazione che ti permette di avere prestazioni in gaming migliori rispetto a quelle che ti poteva dare una APU. Devi aggiungere le spese di spedizioni di 10€ mi sembra e puoi acquistare il case che avevi indicato tu prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ho fatto una configurazione che ti permette di avere prestazioni in gaming migliori rispetto a quelle che ti poteva dare una APU. Devi aggiungere le spese di spedizioni di 10€ mi sembra e puoi acquistare il case che avevi indicato tu prima.
quotone:figo:. Anzi per chiudere in belezza cambia la vga con questa( sempre sul quel sito):
VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 650 OC Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI 107,70 €

quindi elencatemi l'intera configurazione :) che non ho capito molto LOL

Allora avevamo detto:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 - 82,50€
RAM: Corsair Vengeace Blu Low profile (2x4GB) 1600MHz - 59€
Alimentatore: XFX ProSeries 450W - 44€
Scheda Madre: AsRock 970DE3/U3S3 - 51€
Scheda grafica: MSI Radeon HD 7770 - 93€ o quella che ti ha consigliato Piros la Gigabyte nvidia GeForce GTX 650 OC
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E il case quello che hai scelto tu. [/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro