• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming!! Aiuto

Pubblicità

Andrea BigMan Lazzari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Vado subito al sodo, per natale vorrei comprarmi un PC da gaming! Vorrei una mano su come assemblare (premetto che non ci capisco niente).
Come idea farei come CPU un intel i5 4670k, e come scheda video la geforce gtx 770! (se era possibile altrimenti una scheda video buona simile alla 770).
Tenendo fuori monitor, tastiera, mouse e sistema operativo, ho a disposizione 800 euro! Grazie in anticipo!

quoto la config di rezlatan..io prenderei questa ha un buonissimo prezzo.. @ReZlatan91 puoi mandarmi in pm il link del negozio??grazie

Salve a tutti! Vado subito al sodo, per natale vorrei comprarmi un PC da gaming! Vorrei una mano su come assemblare (premetto che non ci capisco niente).
Come idea farei come CPU un intel i5 4670k, e come scheda video la geforce gtx 770! (se era possibile altrimenti una scheda video buona simile alla 770).
Tenendo fuori monitor, tastiera, mouse e sistema operativo, ho a disposizione 800 euro! Grazie in anticipo!
ma vuoi fare oc? e a che risoluzione giochi?

- - - Updated - - -

tralasciando che come mobo metterei almeno una z87-g45 gaming, hai messo un procio e mobo da oc ma niente dissi...

comunque la vga non ci sta in quel case (mi riferisco allo zelman)

- - - Updated - - -

si tieni la config che ti ha fatto cambiando case con un carbide 300r o un 500r, mettendo almeno una msi z87-g45 gaming :)

Ragazzi ho una domanda dato che devo risparmiare visto che devo comprarmi il monitor full hd il sistema operativo il mouse e tastiera.
Ho deciso grazie a un mio amico che mi vende la scheda video e alimentatore questa configurazione.
Case:corsair carbide 500r
Scheda video:geforce gtx 460 sli
Ram:8gb
Scheda madre:msi z87-g45 gaming
Hard disk:western digital Black 1tb
Cpu:intel i5 4670k
Alimentatore:cooler master 650w
Lo faccio così l'anno prossimo posso concentrarmi sull'acquisto di una buona scheda video e un buon dissipatore.
Che ne dite?

Ragazzi ho una domanda dato che devo risparmiare visto che devo comprarmi il monitor full hd il sistema operativo il mouse e tastiera.
Ho deciso grazie a un mio amico che mi vende la scheda video e alimentatore questa configurazione.
Case:corsair carbide 500r
Scheda video:geforce gtx 460 sli
Ram:8gb
Scheda madre:msi z87-g45 gaming
Hard disk:western digital Black 1tb
Cpu:intel i5 4670k
Alimentatore:cooler master 650w
Lo faccio così l'anno prossimo posso concentrarmi sull'acquisto di una buona scheda video e un buon dissipatore.
Che ne dite?

Ciao e benvenuto su tom's. La tua configurazione si preannuncia da overclock. Hai intenzione di farlo?Per la scheda video non saprei,adesso guardo qualche bench per vedere come va, un'altra cosa da dire è sull'hardisk,un po rumoroso ma più veloce rispetto al caviar blue. Comunque non so se tu ce l'abbia già oppure non abbia intenzione di prenderlo,ma manca un masterizzatore per l'installazione dell'so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro