• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming acquistato online: rischia di danneggiarsi durante il trasporto?

Pubblicità

Foca

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho appena comprato su e- (chiave in inglese) i componenti per un pc gaming di fascia alta... ho però letto i casi di numerosi utenti che si lamentano di quel negozio, per la lentezza della spedizione (ma di questo non mi importa più di tanto) e soprattutto perchè in alcuni casi arriva un pc rotto, probabilmente per maltrattamenti del corriere: per questo sconsigliano di farsi assemblare il pc da loro. E' vero? In tal caso come dovrei comportarmi?

dalle mie zone bartolini ha questo vizio...dove lavoravo prima veniva spesso e vuoi sapere cosa ha avuto il coraggio di dire?
gli chiesi che c'era dentro dei pacchi che sembravano schermi..mi ha risposto -sono portatili- ed io -li tieni gettati cosi?- e lui -ma che me ne frega...mica so i miei- mi stava venendo voglia di farlo testa e furgone!...e questa la storia di sempre!! tu comunque in ogni caso se l'imballo è apposto firma con la dicitura " si riceve con riserva di controllo contenuto" se il pacco è danneggiato....puoi percorrere 2 strade...o chiami subito il negozio e chiedi se accettare o meno il pacco(più lenta ma più sicura) oppure firmi con" si accetta con riserva di controllo contenuto ed integrità per collo/i danneggiato/i" e scrivi la stessa cosa sulla fattura che rimane a te e la fai firmare al corriere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro