DOMANDA Pc Gaming Acer Predator?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

C.osimo

Nuovo Utente
96
2
Ciao a tutti, sto cercando un pc desktop da gaming da acquistare per Natale..
Io ho trovato questo ma non avendo molta esperienza non so come possa essere come acquisto.
Chiedo suggerimenti per un pc desktop da gaming massimo 1000€, ma proprio massimo.. ovviamente con migliore rapporto qualità prezzo che ci possa essere.
Grazie.
Acer Predator G3-605 PC Desktop per Gaming, Processore Intel Core i7-4790, RAM 8 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX745 da 4 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
 
Ultima modifica:

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Ciao a tutti, sto cercando un pc desktop da gaming da acquistare per Natale..
Io ho trovato questo ma non avendo molta esperienza non so come possa essere come acquisto. Inoltre questa scheda video non la conosco e non so come sia..
Chiedo suggerimenti per un pc desktop da gaming massimo 1000€.
Grazie.
Acer Predator G3-605 PC Desktop per Gaming, Processore Intel Core i7-4790, RAM 8 GB, HDD 1 TB, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX745 da 4 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Per 1000€ a meno di non includere schermo e periferiche varie ci stai largo per gaming...

Preassemblati per carità non li nominare nemmeno in queste web page...rischieresti il ban...
XD

Ad ogni modo dicci a cosa ti serve e quanto vuoi spendere.
A che risoluzione e che dettagli vuoi giocare?

Sono domande di rito che vanno fatte anche a se stessi...

P.s.
Per 1000€ un i7 e una scheda video come quella sono proprio una ciofeca di accoppiamento per il gaming....
-.-
 

C.osimo

Nuovo Utente
96
2
No, no: incluso il monitor ovviamente, circa 800-1000€.. quindi un pc sui 600€ (lo so prima ho postato un pc da 900€.. è che non ho ancora le idee chiare come si può vedere :))

Hai ragione dovrei assemblarlo io ma non l'ho mai fatto prima.. ho paura qualcosa possa andare storto..

Mi serve per giocarci esclusivamente, forse anche per qualche navigazione passeggera, quindi volevo qualche case figosa da gaming :p quasi fosse una consolle per intenderci..

Risoluzione Full HD possibilmente, dettagli per intenderci che possa leggere GTAV anche con dettagli bassi.. non mi serve una potenza spropositata, almeno per ora.

P.S. OK niente Acer :sisilui:

- - - Updated - - -

No vabbè sarò sincero: in realtà non ho paura di sbagliare, è che mi fa un po fatica.. anche se vorrei imparare però :figo:
è che non so dove cercare una buona guida che te lo spieghi..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili