DOMANDA PC Gaming 900€, prezzo onesto?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alex03

Nuovo Utente
22
5
Ciao a tutti!

Di recente ho trovato un PC venduto online. Si tratta di un prefabbricato, ho letto che non si possono postare link quindi mi limito a riportare le caratteristiche.

CPU: Intel i7 4770K, possibile OC
GPU: nVidia GTX 670, 2gb DDR5
HARD DISK: 2 TB, 7200 rpm + SSD Samsung 32gb
RAM: 16 GB DDR3, 1600 mHz ( 8gb x2)
SCHEDA MADRE: Proprietaria
Scheda audio (da 10€, non so il modello), WLAN, LAN
Windows 8 64 bit standard

Il PC in questione è in vendità già da un pò, e controllando su siti per comprare i singoli componenti mi ritrovo più o meno con lo stesso prezzo, se non superiore. Il PC è venduto precisamente a 888€, non in Italia.

Volevo chiedervi se posso fidarmi, o se avete bisogno di altre specifiche!

Grazie!
 

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
Ciao a tutti!

Di recente ho trovato un PC venduto online. Si tratta di un prefabbricato, ho letto che non si possono postare link quindi mi limito a riportare le caratteristiche.

CPU: Intel i7 4770K, possibile OC
GPU: nVidia GTX 670, 2gb DDR5
HARD DISK: 2 TB, 7200 rpm + SSD Samsung 32gb
RAM: 16 GB DDR3, 1600 mHz ( 8gb x2)
SCHEDA MADRE: Proprietaria
Scheda audio (da 10€, non so il modello), WLAN, LAN
Windows 8 64 bit standard

Il PC in questione è in vendità già da un pò, e controllando su siti per comprare i singoli componenti mi ritrovo più o meno con lo stesso prezzo, se non superiore. Il PC è venduto precisamente a 888€, non in Italia.

Volevo chiedervi se posso fidarmi, o se avete bisogno di altre specifiche!

Grazie!

guarda la marca delle ram e della scheda madre (l'ssd da 32 è un componente inutile)

- - - Updated - - -

ma è un preassemblato venduto online o un usato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex03

Aldo93

Utente Attivo
888
72
CPU
8700k 5@ 1.42
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme 4
HDD
850 evo + Barracuda 500gb + Barracuda 160 gb
RAM
Gskill 3200c14
GPU
Asus strix 1080
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler Master HAF932
OS
Windows 10
Ciao a tutti!

Di recente ho trovato un PC venduto online. Si tratta di un prefabbricato, ho letto che non si possono postare link quindi mi limito a riportare le caratteristiche.

CPU: Intel i7 4770K, possibile OC
GPU: nVidia GTX 670, 2gb DDR5
HARD DISK: 2 TB, 7200 rpm + SSD Samsung 32gb
RAM: 16 GB DDR3, 1600 mHz ( 8gb x2)
SCHEDA MADRE: Proprietaria
Scheda audio (da 10€, non so il modello), WLAN, LAN
Windows 8 64 bit standard

Il PC in questione è in vendità già da un pò, e controllando su siti per comprare i singoli componenti mi ritrovo più o meno con lo stesso prezzo, se non superiore. Il PC è venduto precisamente a 888€, non in Italia.

Volevo chiedervi se posso fidarmi, o se avete bisogno di altre specifiche!

Grazie!


Il prezzo potra essere onesto ma non ti serve un i7 tanto meno 16gb di ram e s e vuoi fare OC sicuramente la mobo non va bene, se proprio non vuoi montarlo tu il pc per la stessa cifra trovi un pc che sfrutti meglio di questo e graficamente migliore che per 30 euro ti assemblano.
 

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
per esempio
Immagine1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex03

Alex03

Nuovo Utente
22
5
il prezzo è onesto, bisogna vedere il venditore.

- - - Updated - - -

manca l'ali e il modello della scheda madre

La scheda madre è proprietaria della ditta che assembla il PC, comunque da PC leggo che è una Medion MS-7849, non saprei come essere più preciso purtroppo!



guarda la marca delle ram e della scheda madre (l'ssd da 32 è un componente inutile)

- - - Updated - - -

ma è un preassemblato venduto online o un usato?

È un preassemblato venduto online, nuovo. Per la scheda madre ho scritto sopra, per le RAM la marca è "Nanya Technology". Posso solo dire che vi sono 4 slot per la RAM, 2 occupati (ovviamente da due banchi da 8 gb).

Ho letto che l'SSD può lavorare in accoppiata con l'hard disk principale e velocizzare le velocità di avvio e spegnimento, che ne pensi?

Il prezzo potra essere onesto ma non ti serve un i7 tanto meno 16gb di ram e s e vuoi fare OC sicuramente la mobo non va bene, se proprio non vuoi montarlo tu il pc per la stessa cifra trovi un pc che sfrutti meglio di questo e graficamente migliore che per 30 euro ti assemblano.


Capisco, in effetti l'ho trovato anche io sbilanciato verso RAM e CPU a discapito della GPU ^^
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273

La scheda madre è proprietaria della ditta che assembla il PC, comunque da PC leggo che è una Medion MS-7849, non saprei come essere più preciso purtroppo!





È un preassemblato venduto online, nuovo. Per la scheda madre ho scritto sopra, per le RAM la marca è "Nanya Technology". Posso solo dire che vi sono 4 slot per la RAM, 2 occupati (ovviamente da due banchi da 8 gb).

Ho letto che l'SSD può lavorare in accoppiata con l'hard disk principale e velocizzare le velocità di avvio e spegnimento, che ne pensi?





Capisco, in effetti l'ho trovato anche io sbilanciato verso RAM e CPU a discapito della GPU ^^

e se non vuoi fare oc, tanto il 4670 è un ottima cpu, si può risparmiare su case, scheda madre cpu dissipatore.

- - - Updated - - -

detto questo ti consiglio di fartelo assemblare il pc.

- - - Updated - - -

puoi infilarci persino una gtx 770
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex03

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili