Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai preferenza Intel o amd o libero? Con che monitor giocherai? Hai già qualcosa? :)
Purtroppo no , primo PC Gaming "artigianale"...vengo da un pre-assemblato da un ex computerista che mi ha rifilato una delle più grandi sole che abbia mai ricevuto , comprensibile visto che quando acquistai questo PC avevo quattordici anni e non capivo nulla di hardware.
Comunque preferirei Intel , 1920 x 1080 ma per quanto riguarda il monitor lo prenderò fuori budget.
Grazie per la risposta :)
Ok, del pre assemblato se non lo destini ad un altro utilizzo ma lo smantelli potresti tenere il lettore sicuramente...
Poi, HDD e case???
Che ali hai sul pre assemblato? RAM?
Se riesci a mettere queste cose il più preciso possibile vediamo se qualcosa si può salvae e poi fatto questo in base a cosa serve ti diamo consigli! ;)
Sicuramente i pezzi saranno poco qualitativi nel tuo vecchio pc, quindi non ci sarà niente da prendere.
Cpu: I5 4670 --- 190 euro
Mobo: AsRock H87 Fatal1ty Performance --- 80 euro
Gpu: Amd R9 280x --- 280 euro (Scegli tra la versione Msi - Sapphire - Vapor - Toxic)
Ram: Corsair Vengeance LowProfile 2x4Gb 1600Mhz cl9 --- 70 euro
Hdd: Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm --- 50 euro
Psu: Xfx 550w --- 50 euro
Case: Corsair Carbide 300r --- 75 euro
Con questa configurazione giocherai tutto al max in full HD.
Ovviamente il monitor prendilo a 1920x1080. Ti consiglio di scegliere un modello asus da almeno 22 pollici.
Con 130-150 euro ci sono modelli ottimi che vanno benissimo.
Non ti ho messo il masterizzatore perchè penso sia l'unico pezzo che puoi riciclare dal vecchio pc.
Come già detto sono sicuro che sia l'alimentatore, il case e l'hdd siano scarsi. Poi magari mi sbaglio.
Fammi sapere :)
Allora si, evita e per 15€ prendi il lettore nuovo e via...
VGA secondo me se hai buget alto ti conviene stare su AMD con le 290 o 290X a meno che tu non abbia necessità di CUDA..
Infatti ques'ultime costano un pelino meno e ti offriranno l'implementaazione con MANTLE che ti può dare una vera marcia in più! ;)
Per il resto quoto la configurazione sopra a meno che tu non abbia intenzione di fare overclock! ;)
HDD vedi tu se aggiungere un altro quindi ok per il barracuda o se tenere il tuo e magari mettere un SSD.
Al massimo puoi risparmiare qualcosa con case come il thermaltake ms-I o l'aerocool strike-x one advance che costano rispettivamente 40€ e 30€ circa... ;)
Ram ASSOLUTAMENTE LP! XD
Per un dissipatorino puoi pensare ad un Cooler master 412S a 35€... Se tieni la versione non K invece puoi pensare anche al 212EVO che costa qualcosina meno (anche se la differenza è davvero poca ed io consiglio spassionatamente il 412) ;)
Siamo qui apposta tranquillo! ;)
Attento che su QMAX salvo news quando riapriranno (e come spero dato che ne vorrei prendere una anch'io) ci sono solo la Club3d e la XFX che non sono consigliabili.. Prendila O GIGABYTE o ASUS la 280x e non te ne pentirai...
Quindi speriamo le mettanooooo.... XD