• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc gaming 800 euro

Pubblicità

Fake_Accaunt

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
57
Amd fx 8320
Ga-970A-UD3P
Scheda video: ??? ( vorrei amd siccome battlefield 4 è ottimizzato per amd) max: 200 euro
ram:???( avevo in mente le g.skill ma mi hanno detto che hanno problemi con amd) max: 70 (2x4gb)
Xfx 550w
corsair carbide 300r
windows 8.1
hdd: western digital caviar blue 1TB
dissi : 412s
masterizzatore : lg gh24nsb0

il tutto (con s.o. Compreso non deve superare 800 euro)
faccio oc sui 4Ghz

grazie a tutti

Come scheda video avevo già scelto questa : evga geforce 760 acx ( ma dicono che battlefield 4 è ottimizzato per amd)
piu che altro la RAM io avevo già scelto G.Skill 2x4gb , ma poi mi hanno detto che le g.skill hanno dei problemi con i processori amd
è vero secondo voi?

- - - Updated - - -
@LordNight scusa se ti rompo ma avrei bisogno del tuo aiuto

Le GSkill non ho mai sentito che abbiano problemi con AMD... forse con qualche MoBo, ma non con AMD in generale.

BTW trovi le Kingston HyperX Black 1.600MHz CL0 XMP 1,5V a circa € 71,00 e sono ottime RAM :sisi:

Per la VGA hai guardato le R9 270X, Toxic compresa?

Le GSkill non ho mai sentito che abbiano problemi con AMD... forse con qualche MoBo, ma non con AMD in generale.

BTW trovi le Kingston HyperX Black 1.600MHz CL0 XMP 1,5V a circa € 71,00 e sono ottime RAM :sisi:

Per la VGA hai guardato le R9 270X, Toxic compresa?

Le RAM ci stanno col 412s?

si l ho guardata la toxic. Secondo te qual è meglio la gtx 760 o la toxic

Le RAM ci stanno col 412s?

si l ho guardata la toxic. Secondo te qual è meglio la gtx 760 o la toxic
Sì, sono RAM low profile ;)

Se non vuoi overclockare tu vai di Toxic... altrimenti la GTX760 è cmq molto buona. Ovviamente da 2GB perché da 4 non te ne fai nulla :sisi:

Faccio oc
quindi per 200 euro mi consigli la gtx760
Se trovi una buona versione con un buon dissipatore sì :sisi:
A meno che non trovi da qualche parte, anche usata, una buona HD7950 Boost // HD7970 GHz Ed. // GTX680 //GTX770 (e scommetto che con l'arrivo delle R9 290 ce ne saranno in giro parecchie) da overclockare :lol:

Se trovi una buona versione con un buon dissipatore sì :sisi:
A meno che non trovi da qualche parte, anche usata, una buona HD7950 Boost // HD7970 GHz Ed. // GTX680 //GTX770 (e scommetto che con l'arrivo delle R9 290 ce ne saranno in giro parecchie) da overclockare :lol:

Ok grazie quindi se non trovo delle buone gtx760 vado di r9 270x toxic:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro