DOMANDA Pc gaming 800-900 euro max

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tommaso Spadoni

Nuovo Utente
11
0
Salve sto cercando dei consigli su come assemblare al meglio il mio nuovo pc.
Il mio budget come gia detto è di massimo massimo 900 euro, monitor lo ho gia la tastiera e mouse prendo il kit della cm storm devastator.
Io avrei gia fatto una configurazione mia.
Scheda madre: msi h97 pc mate atx 1150
cpu: i5 4440 0 4690
ram: 8gb della corsair
scheda video: indeciso tra amd o gtx
hard disk: western digital 1tb
ali: thunder 600w

Non sono un esperto in questo campo quindi datemi dei consigli su come migliorare questa config.
Grazie in anticipo
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao e benvenuto :)
Il kit Devastator ce l'hai già?
Comunque:
- Intel Core i5 4460
- ASRock H97 Pro4
- RAM 2x4 GB Crucial Ballistix Sport o Corsair Vengeance LP
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- SSD Adata SP920 120GB
- XFX 550w o Jou Jye 520
- Thermaltake Commander MS-I o Corsair Carbide 200R
E se entra nel budget, un Cooler Master Hyper TX3 EVO o un T4.
 
  • Mi piace
Reazioni: webbiercoin81
D

deleted_271768

Ospite
La ssd non mi serve levandola cosa potrei migliorare
Sicuro? Dato che ti entra nel budget senza sacrificare altro la metterei, aumenta molto la reattività del sistema.
Comunque, togliendolo entra sicuramente nel budget il dissipatore, e puoi mettere un case più spazioso e areato meglio come il Corsair Carbide 300R o il Cooler Master 690 III, poi se rimane ancora qualche spicciolo metti un i5 4590 al posto del 4460.
 

solematto92

Nuovo Utente
72
4
CPU
I5 4690
Scheda Madre
MSI H97 Gaming 3
HDD
SSD Kingstone Now300 120Gb - Seagate 1Tb 7200Rpm
RAM
Hyperx Fury 16Gb(2x8) 1600Mhz cl10
GPU
MSI Gtx 980 Gaming
Monitor
Asus VK248H
PSU
xfx 550W
Case
Aerocool Vs92 White
OS
Windows 10 x64
E se entra nel budget, un Cooler Master Hyper TX3 EVO o un T4.