Pc Gaming 800-900 euro e dove prendere i pezzi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PartyTost

Nuovo Utente
91
1
Ragazzi vorrei farmi un pc da gaming ma no essendo molto bravo a fare delle configurazioni volevo chiedere a voi qualche consiglio.
Come da titolo vorrei sapere quale sito è piu conveniente per comprare i pezzi :)
grazie

(questi sono alcune mie configurazioni che ho provato a fare nella mia ignoranza)
PC 1 900 EURO.PNG PC 2 811 EURO.PNG PC 3 830 EURO.PNG
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Nelle 3 configurazione ti converrebbe di base cambiare la scheda madre con una H97 e mettere 8 gb di ram e non 4 (meglio se 2x4 quindi 2 banchi da 4 gb l'uno) per il resto vedo che lasci sempre gli stessi componenti tranne per la scheda video.
 

PartyTost

Nuovo Utente
91
1
Nelle 3 configurazione ti converrebbe di base cambiare la scheda madre con una H97 e mettere 8 gb di ram e non 4 (meglio se 2x4 quindi 2 banchi da 4 gb l'uno) per il resto vedo che lasci sempre gli stessi componenti tranne per la scheda video.
siti ? altro da cambiare ?
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Siti per regolamento non posso consigliartene,ad ogni modo ti consiglio di decidere sulla scheda video dato che hai prese 3 schede parecchio differenti tra loro,l'unica cosa che mi sento di consigliarti se devi prendere la R9 290 della prima configurazione a quel prezzo valuta anche la 970.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili