• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 800 - 900 EURO - CONSIGLI COMPONENTI

Pubblicità

Hamachi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera utenti di Tomshw.it
Quest'oggi vorrei chiedervi un favore, vorrei che voi mi aiutaste a scegliere i componenti giusti per un computer Gaming sugli 800 - 900 euro massimi.
Mi interessa poco l'opzione dell'OC, vorrei una scheda grafica abbastanza "potente" con circa 100 fps su giochi per esempio Battlefield 3 e giocare possibilmente a qualche titolo della next gen.
Ho già in possesso un monitor ma comunque mi piacerebbe avere il multimonitor. (3 monitor)
Essendo "YouTuber" vorrei poter editare con "facilità" i Video e usare photoshop e/o Cinema4D, quindi vorrei che il computer fosse veloce e che quindi reggesse il multitasking.
La memoria secondo me va molto bene sugli 8GB (2x4) o se possibile e non andasse a intaccare il budget togliendo qualcosa ad altri componenti si potrebbe fare 16GB (2x8). Il Case può essere anche di fattura media non è importantissimo. (Mouse e Tastiera non mi servono dato che già sò cosa prendere).

Spero in un vostro aiuto dato che il tempo stringe! :) Grazie ^^

con il tuo budget non riesci a creare un sistema abbastanza potente da gestire 3 monitor (in game eh)

Ultima modifica:
Edoardix non intendo in Gaming ;)

In Game solamente 1 gli altri per controllare internet e almeno un programma di grafica (non in game)

Se il multitasking ti sta a cuore, direi i7 3770 sui 230-270€ come CPU (dipende dallo shop)

Scheda grafica, GTX 770 Palit Jetstream 337-350€

Case, Zalman z11 plus 58€ Zalman Z11 Plus: Amazon.it: Informatica

Ali, XFX 550W 63€

HDD, Seagate 1TB 55€

Mobo, Asrock Z77 Pro3 75€

RAM, Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB 63€

934€ max

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro