PC Gaming 800/900€ [Iva Esc.]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UnTipoAmbiguo

Nuovo Utente
11
0
RAM
8 GB
OS
OSX
Buonasera, avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto :)

Ho l'opportunità di acquistare i componenti senza pagare l'IVA, dunque ne approfitto per farmi un bel pc esclusivamente per il gaming.

Dopo un po' di tempo trascorso su Ps4, ho deciso di passare al gaming su pc, quindi sono quasi un "neofita" del campo.

Veniamo al dunque: chiedo a voi esperti tutti i componenti per creare una bella macchina solo per giocare, senza overcloccare, e magari anche un monitor (1920x1080 puó andare?) escluso nel prezzo.

Per quel che riguarda la tipologia di giochi che andró a scegliere sarà varia: un giorno giocheró a Naruto (esempio) e un'altro a Cod.

È possibile costruire un pc da gaming omogeneo?

Nel prezzo sono da escludere il S.O e il montaggio che effettueró autonomamente.

Vi ringrazio per la pazienza e per delle eventuali risposte, saluti! :D
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Puoi acquistare senza IVA da qualsiasi negozio online o solo da alcuni?

Cosa intendi per omogeneo?
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Buonasera, avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto :)

Ho l'opportunità di acquistare i componenti senza pagare l'IVA, dunque ne approfitto per farmi un bel pc esclusivamente per il gaming.

Dopo un po' di tempo trascorso su Ps4, ho deciso di passare al gaming su pc, quindi sono quasi un "neofita" del campo.

Veniamo al dunque: chiedo a voi esperti tutti i componenti per creare una bella macchina solo per giocare, senza overcloccare, e magari anche un monitor (1920x1080 puó andare?) escluso nel prezzo.

Per quel che riguarda la tipologia di giochi che andró a scegliere sarà varia: un giorno giocheró a Naruto (esempio) e un'altro a Cod.

È possibile costruire un pc da gaming omogeneo?

Nel prezzo sono da escludere il S.O e il montaggio che effettueró autonomamente.

Vi ringrazio per la pazienza e per delle eventuali risposte, saluti! :D
Così sfori di 35 euro,ma hai davvero una bella macchina > 2.JPG , e come monitor dato che è escluso dal budget,prenderei questo ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica (o se puoi arrivare a 200 vediamo un altro modello)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili