• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 800/850 €

Pubblicità

Oslick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
vista la debolezza del mio pc, avevo intenzione di comprarne uno nuovo. Essendo un novellino, non ho molta conoscenza dei componenti per pc per cui ho bisogno di un pò di aiuto.

Avevo pensato di comprare i seguenti componenti:
Scheda madre H77 PRO4
CPU i5-3550
Scheda video R9 270X Dual-X OC da 4gb ddr5
RAM (2x4) 8gb 1600 Mhz cl9 low profile
HDD Seagate Barracuda 1tb 7200 rpm
Masterizzatore Samsung SH-224BD
Case Aerocool Strike-X Advance

Sono indeciso su quale alimentatore prendere.
Non ho necessità di un SSD.
Attualmente gioco ad una risoluzione di 1280x1024, ma in futuro cambierò in 1920x1080.

Ultima modifica:
Salve,
vista la debolezza del mio pc, avevo intenzione di comprarne uno nuovo. Essendo un novellino, non ho molta conoscenza dei componenti per pc per cui ho bisogno di un pò di aiuto.

Avevo pensato di comprare i seguenti componenti:
Scheda madre H77 PRO4
CPU i5-3550
Scheda video R9 270X Dual-X OC da 4gb ddr5

Sono indeciso su quale alimentatore prendere.
Non ho necessità di un SSD.
Attualmente gioco ad una risoluzione di 1280x1024, ma in futuro cambierò in 1920x1080.
I pezzi li prenderò da Amazon.

Ciao,
Non capisco perché dovresti prendere un processore della generazione passata... Riscrivo tutto:
Scheda madre H87 Performance
CPU i5-4670
Scheda video gigabyte r9 270x (NON la versione da 4 gb)
Alimentatore: xfx 650w

Ciao,
Non capisco perché dovresti prendere un processore della generazione passata... Riscrivo tutto:
Scheda madre H87 Performance
CPU i5-4670
Scheda video gigabyte r9 270x (NON la versione da 4 gb)
Alimentatore: xfx 650w

Tempo fa lessi da qualche parte che le prestazioni tra terza e quarta generazione erano quasi nulle per cui ho pensato di risparmiare qualcosa rimanendo a quella precedente.
In ogni caso grazie per avermi risposto, in caso non ce ne fossero altre prenderò questa configurazione.

Tempo fa lessi da qualche parte che le prestazioni tra terza e quarta generazione erano quasi nulle per cui ho pensato di risparmiare qualcosa rimanendo a quella precedente.
In ogni caso grazie per avermi risposto, in caso non ce ne fossero altre prenderò questa configurazione.
guarda meglio prendere la nuova piattaforma come ti hanno consigliato sopra

- - - Updated - - -

iiii.webp
nella mia metti l'alimentatore xfx 650w e se vuoi risparmiare un pò per il dissipatore cambia mettendo un hyper 212s

- - - Updated - - -

ps: leva il nome dello shop online, in questo forum è vietato se no passa un mod e te lo chiude ;)

guarda meglio prendere la nuova piattaforma come ti hanno consigliato sopra

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 92692
nella mia metti l'alimentatore xfx 650w e se vuoi risparmiare un pò per il dissipatore cambia mettendo un hyper 212s

- - - Updated - - -

ps: leva il nome dello shop online, in questo forum è vietato se no passa un mod e te lo chiude ;)

Amazon si può linkare/scrivere ;)

Scusate, ma nel sito ho notato che la versione K costa di meno della versione senza :party:. In caso quale scheda consigliate per l'overclock?

cmq se metti la k la spesa aumenta, maggior costo della scheda madre e del dissipatore... poi l'overclock non ti conviene farlo se non sei esperto rischi di bruciare tutto, poi riduce la vita della cpu.

- - - Updated - - -

Amazon si può linkare/scrivere ;)

serio credevo di no :utonto: allora scusate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro