• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 800/850€

Pubblicità

MarcoGaming

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
44
Buonasera ragazzi,volevo farmi un pc gaming da 850/900 max...gioco in fullhd e non faccio oc pero forse piu in là faro o sli o crossfire...volevo una scheda video di al meno di 3gb oppure 4gb ecc....

Vabe ragazzi come processore un intel i5 4670 mo vedete voi,solo una cosa datemi un bel case,non voglio quei case semplici perche non mi piacciono ciaoo

2reiqn8.png

Come vga prenditi una GTX 770 (2 o 4 GB) se vuoi registrare gameplay perchè le Nvidia hanno ShadowPlay che serve proprio a questo, le marche che ti consiglio sono asus, msi, gigabyte e evga. Se non registri gameplay, e soprattutto se ti interessa mantle, prenditi una r9 280x toxic, DOVREBBE, e sottolineo dovrebbe, perchè non è sicuro, essere disponibile nello shop da cui ho preso gli altri componenti a breve, al prezzo di 280 euro.

2reiqn8.png

Come vga prenditi una GTX 770 (2 o 4 GB) se vuoi registrare gameplay perchè le Nvidia hanno ShadowPlay che serve proprio a questo, le marche che ti consiglio sono asus, msi, gigabyte e evga. Se non registri gameplay, e soprattutto se ti interessa mantle, prenditi una r9 280x toxic, DOVREBBE, e sottolineo dovrebbe, perchè non è sicuro, essere disponibile nello shop da cui ho preso gli altri componenti a breve, al prezzo di 280 euro.

Ciao si registro i gameplay volevo sapere ma ci entra nel case la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro