Emanuel Passaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, per natale mi vorrei regalare un pc da gaming che mi vorrei assemblare da solo, avrei già delle idee ma preferisco non dirvele per vedere se avevo fatto delle buone scelte o meno, le mie esigenze sono: vorrei non dico il top ma quasi di tutto, mi serve soprattutto per giocare, registrare video mentre gioco, editare video, eventuali streaming e ovviamente lavorarci essendo anche un geometra... insomma tanta potenza. Il computer visto l'elevato prezzo lo vorrei tenere per molto, molto, molto tempo e godermi tutti i titoli in uscita con grafica massima, se possibile anche questo fattore non dico per tantissimo ma quasi, insomma io cambierei il pc soltanto quando sarò arrivato o alla rottura o al punto che i giochi li faccio girare al minimo (situazione al quale sono arrivato). Ultima puntualizzazione puntavo a un case che potrei riutilizzare anche in futuro senza aver bisogno di cambiarlo, a ultimissima cosa veramente sarei intenzionato (in un secondo momento non subito) anche a effettuare degli overclock easy.
Spero che mi possiate aiutare e consigliare cosi da iniziarmi a far fare i primi preventivi. Grazie e un saluto a tutti
Spero che mi possiate aiutare e consigliare cosi da iniziarmi a far fare i primi preventivi. Grazie e un saluto a tutti