PC GAMING [800-1200€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DNSTAlex

Nuovo Utente
15
2
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei assemblare un pc da gaming puntando su bassi costi e alte prestazioni.

So MOLTO bene che fra 800euro e 1200euro c'è una GROSSA differenza ma avrei pensato di pagare il pc a rate con qualche intermediario (mi sto ancora informando, se possibile consigliatemene qualcuno :utonto:)

Come shop potete consigliarmene qualunque basta che sia AFFIDABILE!

avrei pensato di partire da questa configurazione per poi farla modificare da voi :asd:


MB : ASUS - H81M-K (H81) - SOCKET 1150
- Ho optato per questa perchè costa un tozzo di pane e non so se ho fatto bene o ho sbagliato, mica la MOBO influenza qualcosa nel gaming?
[PUO' ESSERE SOSTITUITA MA NON DEVE COSTARE MOLTO!]

CPU: INTEL - CORE i5 4690 3.5Ghz Haswell Refresh Socket 1150 BOXED
- Ho letto un pò in giro e, calcolando che l'attuale mobo non permette l'oc ho optato per questo procio
[PUO' ESSERE SOSTITUTITO MA NON CREDO CE NE SIA BISOGNO]

GPU: GAINWARD - GTX 970 4GB

- Ok, questa costa un sacco però almeno ci gioco per un bel po di anni perciò credo che vada benissimo
[PUO ESSERE SOSTITUITA MA VOGLIO LE GIUSTE SPIEGAZIONI]

RAM: CORSAIR - 8GB Kit Vengeance Blue DDR3-1600 1.5v CL9 (2x4GB)

- Mi sembrano adatte al gaming - editing perciò le ho scelte.
[POSSONO ESSERE SOSTITUITE, VOGLIO 8GB E NON DEVONO COSTARE MOLTO]

HDD: SEAGATE - 1TB BARRACUDA - Sata 6GB/S 64mb

- Il primo che ho trovato
[CONSIGLIATEMENE ALTRI CHE COSTINO DI MENO MA CHE SIANO AFFIDABILI, NON VOGLIO SSD, per ora!]

ALI: CORSAIR - CS750M 750W Modulare 80 Plus Gold

- Non so, forse ho esagerato? :grat: Diciamo che la bolletta della luce è già abbastanza cara :utonto:
[PUO ESSERE SOSTITUITO MA VOGLIO SPIEGAZIONI, DEVE ESSERE CORSAIR O ALTRE MARCHE MOLTO AFFIDABILI 80+ Gold]

CASE: ITEK - NINJA - O - VIBOX PREDATOR

Il vibox predator lo amo, soprattutto il verde! Ho visto che ha un lcd con temp ect. E' compatibile con la mobo?
[QUI NO, QUESTO LO VOGLIO :luxhello:]

DVD: LG - DVDR GH24NSB0 SATA BLACK bulk

- Opzionale

Manca qualcosa? se si allora perdonatemi XD

Grazie in anticipo

P.S. Mi dite un sito dove si vedono le configurazioni, cioè dove si possono creare? Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili