• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 800 €

Pubblicità

Afj85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, e volevo chiedervi gentilmente se potreste scrivermi i componenti per un pc da gaming 800/850 euro massimo
Nella cifra vorrei che ci fossero anche sistema operativo con relativa installazione, assemblaggio componenti, lettore dvd/cd e una buona scheda audio e se possibile anche spedizione (nel caso posso aggiungere qualcosa in più)
Non voglio fare over clock e non ho bisogno di mouse tastiera e monitor.
Come monitor per ora ho un lg flatron w2240
Il pc lo userei per giocare a battlefield 4 se è possibile con grafica alta o ultra se possibile
Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Anche sistema operativo? :/ non è che potresti "reperirlo" altrove? Ti verrebbe fuori un 4670 con una 280x toxic, altrimenti bisognerebbe scalare ad un fx 8320 è 280x (non penso nemmeno che ci stia la Asus dcu 2)

CPU: Intel Core i5-4670 (tray) - 172€ - miglior CPU da gaming sul mercato, al momento;
MB: AsRock Fatal1ty H87 Performance - 79€ - ottima motherboard;
GPU: Sapphire R9 280X Toxic - 280€ - non la troverai facilmente adesso, spero vengano rese disponibili il prima possibile;
RAM: G.Skill Ares 1600Mhz 8GB - 67€ - ottime ram low profile;
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo - 30€ - non abbiamo il dissipatore di stock intel e lo stesso lo dovremmo sostituire per delle buone temperature;
HDD: Western Digital Caviar Blue - 50€ - nulla da dire;
PSU: XFX PRO650W - 63€ - ottimo PSU;
Masterizzatore da 15€;
Case: A tuo piacimento, basta che sia ampio - 60-70€;
Assemblaggio e Test 40€

Davvero non sai installare un OS da solo? È davvero una cosa banale, la puoi fare tranquillamente in cinque minuti.

posso comprarlo e farmelo installare da qualche conoscente però io non l ho mai fatto
grazie per le risposte

Pardon, non avevo capito che dovevano essere inclusi nel prezzo.
Se rimedi in modo alternativo l'os allora è fattibile, altrimenti ripieghiamo su amd e una gpu meno potente.

Pardon, non avevo capito che dovevano essere inclusi nel prezzo.
Se rimedi in modo alternativo l'os allora è fattibile, altrimenti ripieghiamo su amd e una gpu meno potente.

Si posso trovare un modo alternativo, però se superiamo i 900 euro è un problema, poi io i pezzi li compro su ekey e la scheda video non c e, è possibile metterne un altra?

La configurazione che ho fatto viene all'incirca 816€ esclusa spedizione ed assemblaggio.
Ti conviene usare lo shop che ti comunico per PM, dato che i prezzi sono notevolmente più bassi rispetto al sito che vuoi usare.
La GPU non c'è nemmeno nello shop dove ho fatto la configurazione, ma dovrebbe diventare disponibile a breve.
Se poi vuoi risparmiare e prendere una GPU meno potente, o fare una configurazione AMD, dimmelo.

Va benissimo, per ora tengo in considerazione la tua configurazione, tanto devo aspettare per la scheda video e per la scheda madre che per ora non è disponibile, ti tengo aggiornato.
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro