Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vga va benissimo, il case prendi un carbide 300r della corsair e come dissipatore un cooler master hyper 212s. L'alimentatore prendi un 650w sempre della XFX.Ho completato la da poco la mia configurazione e vorrei sapere cosa ne pensate, se potrei fare miglioramenti con lo stesso budget.La scheda grafica è la r9 280x DirectCu II TOP.
I miei "dubbi" o indecisioni sono sul case,dissipatore e vga.
Ho controllato io sullo shop è il 300r è disponibile a 62 euro, quindi due euro in meno di quello che hai messo tu.si ma così sforo nel budget. Avrei scelto anch'io il 300r ma nello shop dove compro non è disponibile.Il dissipatore è abbastanza indifferente dato che non faccio overclock. Per l'alimentatore 650 sono esagerati e in giro ho letto che per la 280x 550 bastano e avanzano.
Per il dissipatore mi hai convinto, anche se è alto 159 mm e in quel case ci stano dissipatori di 160,quindi è un po rischioso. Conosci dei case intorno a i70 euro con pannello in plexiglass, spazioso e con una buona aerazione?Ho controllato io sullo shop è il 300r è disponibile a 62 euro, quindi due euro in meno di quello che hai messo tu.
I processori Haswell scaldano molto, il mio consiglio rimane quello, idem sull'alimentatore, meglio 650 imho.
Case con il pannello no, faresti bene a chiedere nella sezione apposita, comunque non so precisamente le dimensioni massime di dissipatori che ci entrano, ma il 212s ci entra sicuramente.Per il dissipatore mi hai convinto, anche se è alto 159 mm e in quel case ci stano dissipatori di 160,quindi è un po rischioso. Conosci dei case intorno a i70 euro con pannello in plexiglass, spazioso e con una buona aerazione?
- - - Updated - - -
Sai che dissipatori possono starci nel 300r? Non trvo le misure da nessuna parte