• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 800 € completato, ordino?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Musa

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
48
Ho completato la da poco la mia configurazione e vorrei sapere cosa ne pensate, se potrei fare miglioramenti con lo stesso budget.La scheda grafica è la r9 280x DirectCu II TOP.
I miei "dubbi" o indecisioni sono sul case,dissipatore e vga.

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    57.7 KB · Visualizzazioni: 74
Ho completato la da poco la mia configurazione e vorrei sapere cosa ne pensate, se potrei fare miglioramenti con lo stesso budget.La scheda grafica è la r9 280x DirectCu II TOP.
I miei "dubbi" o indecisioni sono sul case,dissipatore e vga.
La vga va benissimo, il case prendi un carbide 300r della corsair e come dissipatore un cooler master hyper 212s. L'alimentatore prendi un 650w sempre della XFX.

si ma così sforo nel budget. Avrei scelto anch'io il 300r ma nello shop dove compro non è disponibile.Il dissipatore è abbastanza indifferente dato che non faccio overclock. Per l'alimentatore 650 sono esagerati e in giro ho letto che per la 280x 550 bastano e avanzano.

come case.. a me piacciono quelli che fa ENERMAX

- - - Updated - - -

Enermax ETS-T40-TB ventola per PC

- - - Updated - - -

Thermaltake SPIN Q VT
guarda questo come e' strano!! ahah

si ma così sforo nel budget. Avrei scelto anch'io il 300r ma nello shop dove compro non è disponibile.Il dissipatore è abbastanza indifferente dato che non faccio overclock. Per l'alimentatore 650 sono esagerati e in giro ho letto che per la 280x 550 bastano e avanzano.
Ho controllato io sullo shop è il 300r è disponibile a 62 euro, quindi due euro in meno di quello che hai messo tu.
I processori Haswell scaldano molto, il mio consiglio rimane quello, idem sull'alimentatore, meglio 650 imho.

Ho controllato io sullo shop è il 300r è disponibile a 62 euro, quindi due euro in meno di quello che hai messo tu.
I processori Haswell scaldano molto, il mio consiglio rimane quello, idem sull'alimentatore, meglio 650 imho.
Per il dissipatore mi hai convinto, anche se è alto 159 mm e in quel case ci stano dissipatori di 160,quindi è un po rischioso. Conosci dei case intorno a i70 euro con pannello in plexiglass, spazioso e con una buona aerazione?

- - - Updated - - -

Sai che dissipatori possono starci nel 300r? Non trvo le misure da nessuna parte

Per il dissipatore mi hai convinto, anche se è alto 159 mm e in quel case ci stano dissipatori di 160,quindi è un po rischioso. Conosci dei case intorno a i70 euro con pannello in plexiglass, spazioso e con una buona aerazione?

- - - Updated - - -

Sai che dissipatori possono starci nel 300r? Non trvo le misure da nessuna parte
Case con il pannello no, faresti bene a chiedere nella sezione apposita, comunque non so precisamente le dimensioni massime di dissipatori che ci entrano, ma il 212s ci entra sicuramente.

- - - Updated - - -

Il dissipatore è hyper 212 EVO, non S, ho sbagliato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro