• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 800€

Pubblicità

Lazzah

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
Allora,il budget è di circa 800€ come da titolo,possiedo già quanto segue:
-SSD samsung 840Pro da 128Gb
-Masterizzatore DVD/CD
-HD da 1Tb

Mentre ciò che avevo pensato di acquistare è ciò:
-CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz 209€
-
Corsair Vengeance Blue Low Profile 59€
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 63€

A differenza dei precedenti dove non ho dubbi sono incerto sulla scheda madre e video,avevo pensato ad una 770,anche se credo che potrebbe essere esagerata rispetto al resto della configurazione,voi cosa mi consigliate?Ahn,per il case avevo pensato ad un HAF912(83€)

Si,avrei pensato di fare OC,ma più avanti,per la 770 quale consigli?Mentre del HardDisk ne sono già in possesso :D

Per la 770 ti direi proprio la Gigabyte che costa sui 340 euro, altrimenti aspetta la disponibilità di una MSI. Ma dovrai anche pensare se prendere una da 2 Gb o una da 4 Gb...

Mmm con 340€ Starei nel budget,e di haswell cosa mi dite?Conviene prendere quello oppure stare nel 3570K?

Mmm con 340€ Starei nel budget,e di haswell cosa mi dite?Conviene prendere quello oppure stare nel 3570K?
Secondo me no. Ci guadagni un 5% in più e la differenza di prezzo tra un i7 3770 e un i7 4770 è di ben 40/50 euro che sinceramente non li vale (imho). Il 3570k va più che bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro