• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 800€ maxx 850

Pubblicità

sasà46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, vorrei un pc da gaming assemblato da voi xke nn ci capisco nnt xD. dettagli: preferisco intel su amd in cpu,scheda madre(quella che duri di piu mel tempo),si overclokko, monitor é escluso dal prezzo.vorrei un pc che duri almeno 2/3 anni a dettagli alti e poi man mano scalando sempre di piu, comprero su ekey. fatemi sta cobfigurazione
:-)

Re: pc gaming 800€ maxx 850

Ciao, potresti fare così però se vorrai oc devi prendere un dissipatore migliore che costa circa 40€

Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Black Edition € 52,45
Alimentatore Pc Modulare Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX € 69,70
CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 220
RAM DDR3 Kingston HyperX Black Series KHX16C9B1BK2/8X 1600MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9 XMP € 70,10
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA € 17,90
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 49,40
Scheda Madre AsRock Z87 Pro4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 84,20
VGA Gainward nVidia GeForce GTX 770 Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 270,10

TOTALE IVA COMPRESA : 833,85 €

Quoto quantodetto sopra.
Puoi in alternativa prendere un xfx 550 come ali, pero con Oc ho idea che serva qualcosa di piu potente.
La scheda madre c'e di meglio per processore k, ma visto il budget asrock va benissimo.
Come.Ram anche io ho le black, in algernativa g.skill ares o corsair vengance (low profile visto che dovrai cambiare per forza il dissi della Cpu).
Scheda video 280x (asus o vapor-x) o in alternativa gtx 770 windforce.
Per il case anche corsair 200r puoi valutare.

grazie mille, ho letto sul forum che c e una scheda madre la 290 che scendera di prezzo e avra ottime prestazioni, visto le il pc lo prendo tra quale.mese posso pure aspettare per la290,ma vorrei sapere il suo vero nome xD

La 290 e 290x (le versioni custom) sono le schede spinte di casa amd, purtroppo non penso proprio che calino cosi drasticamente di prezzo (costeranno sempre 350 euro e piu).
Per la.tua con****razione la 280x (piuttosto la toxic che é la piu spinta in frq) va piu che bene.

io il pc lo dovrei prendere verso giugno ma apro il topic per farmi un idea xk non so quasi niente su livello hardware, penso ke per luglio calera di prezzo

E bhe sicuramente qualcosina calerá, non.dovesse entrare nel tuo budget vai di r9 280x toxic.
Quindi per il resto segui il.consiglio di ReZlatan91.
Una cosa: occhio a dissipatore cpu e mobo se fai OC

una domandina xD ma l overclock cambia qualcosa in un gioko come cod?? tipo fluidita ecc.??quanto potrebbe durare il pc??

Premesso che non ma ne intendo.
Sicuramente Oc la scheda video porta a guadagno di fps, ovviamente non e che con una gtx760 puoi arrivare alle prestazioni dell gtx780 (poi non penso contino solo.le frequenze!)
Detto questo con oc le prestazioni aumentano altrimenti non ci sarebbe motivo di farlo.
Purtroppo non so.dirti molto in quanto poco esperto e di Oc a maggior ragione.
Dire che con i5 ed una scheda video di quello sopra citate per 3 anni sei a posto, con l andar avanti del tempo toglierai filtri e diminuirai dettagli pian piano

Re: pc gaming 800€ maxx 850

io il pc lo dovrei prendere verso giugno ma apro il topic per farmi un idea xk non so quasi niente su livello hardware, penso ke per luglio calera di prezzo

da qui a giugno ci saranno molti cambiamenti....

l'unica cosa certa è che un alimentatore certificato da 550W è e rimarrà abbondantemente più che sufficiente per una configurazione gaming oc con singola scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro