Pc gaming 700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

iAMLEO

Nuovo Utente
4
0
Salve,
per il mio compleanno (21 Settembre) ho intenzione di assemblare un pc da gaming con budget di 700 euro, qualche giorno fa mi e' venuto il dubbio se sono nel momento adatto per assemblare un pc nuovo dato che stanno per uscire le nuove schede video pascal e polaris, e qualche mese fa sono usciti i nuovi processori skylake, e, insieme a loro, le nuove schede madri 1151 e le ram ddr4 hanno ricevuto un brutale abbassamento di prezzo (costano meno delle ddr3 ora), ma sinceramente lo sbalzo di prestazioni da una generazione a un'altra e' basso, e non vale i soldi in piu', quindi con 700 euro ho assemblato un pc del genere:
Mobo: Asrock H97 Performance
Ram: Kingston HyperX Fury 2x4GB 1600
CPU: i5 4460 3,2Ghz
Case: Zalman Z11 Plus HF1
GPU: r9 380 Msi Gaming 4G
Psu: Thermaltake Smart SE 630w
Dissi: Artic Freezer 7 Pro Rev.2
Hdd: Segaete Barracuda 500gb 7200rpm (riciclato)
Ssd: In caso vendo questo pc
Monitor: Penso prendero' questo ASUS VX238H 23'' (1920x1080)(Sempre in caso vendo questo pc)
Tastiera e mouse: Kit devastator Cm storm (Sempre in caso vendo questo pc)
Totale (Escluso monitor tastiera, mouse e hdd) 686,38
Consigli?
 
Ultima modifica:

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro
Ciao, ma la configurazione che hai postato la hai già? Perchè non si capisce cosa intendi con (Sempre in caso vendo questo pc) :grat:
 

iAMLEO

Nuovo Utente
4
0
Ciao, ma la configurazione che hai postato la hai già? Perchè non si capisce cosa intendi con (Sempre in caso vendo questo pc) :grat:
Nope, lo prendo per il mio compleanno, "questo pc" di cui parlo e' il pc da cui sto scrivendo, che e' un preassemblato del 2011 che non penso di venderlo a piu' di 200/250 euro, ma con i soldi che ci ricavo penso propio che riesco a prendere monitor tastiera e mouse senza problemi.
Spero di essermi spiegato bene questa volta :asd:
 

Vraaden

Utente Attivo
195
40
A settembre se ne riparla. Anche le alternative più aggiornate che potremmo consigliati oggi saranno probabilmente obsolete.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Già torna quando avrai i soldi per comprare il PC..in 5-6 mesi cambiano troppe cose nel mondo dell hardware... Specialmente in questo "periodo"
 

Vraaden

Utente Attivo
195
40
Se il PC lo prendi a settembre, si vedrá per allora cosa ci sarà disponibile. Non ti si sta consigliando d'aspettare, sei tu che lo hai premesso.
 

iAMLEO

Nuovo Utente
4
0
No lo so che non mi state consigliando di aspettare, la data in cui acquisto i pezzi per il pc e' quella di settembre, e sinceramente avete ragione, mi conviene fare la config in quel mese in modo da avere dei componenti aggiornati e che dureranno di piu' nel tempo, l'ultima cosa che vi chiedo e' se la config qua sopra citata e' buona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili