• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decoz

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve.
Sono nuovamente qui a scrivervi per dirvi che devo assemblare il PC in anticipo (Non più a settembre, inizio luglio), quindi io avrei un Budget di 700 euro compreso monitor (Non serve la tastiera e il mouse).
Io avevo pensato a questa:

Alimentatore XFX PRO SERIES 550W Core EDition
Case Mid Tower Cooler Master K281 MicroATX/ATX USB3
HDD Western Digital Caviar Green 500gb SATA3 64MB
Ram corsair vengeance blu 1600MHz 8GB (2x4) CL9
CPU Intel Core i5-3470 3.2GHz GPU Ivy Bridge Boxed.
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 B75 S.1155 SATA3 USB3 ATX
VGA His ATI Radeon HD7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MINI-DP Retail.
Monitor Led Asus 21'5 pollici FULLHD 200cd/m 5ms VGA Nero.

700.10 euro IVA compresa (sullo shop della chiave).

- - - Updated - - -

Ah, non intendo fare OC/SLI/Crossfire.

Se non intendo fare of o intendi farne solo alla vga come ali metti un tt berlin 630w 80+ che dovrebbe bastare e così metti da parte qualche soldo.

Se non intendo fare of o intendi farne solo alla vga come ali metti un tt berlin 630w 80+ che dovrebbe bastare e così metti da parte qualche soldo.
Nono, comunque la risoluzione a 1920x1080, sul monitor FullHD. Come detto non intendo fare OC su niente, nemmeno sulla scheda video.

La configurazione non è male. Come Hdd io direi meglio un Caviar Blu 1 Tb (è il nuovo modello più silenzioso e più veloce, costa si e no 8 euro in più). Per la scheda madre sarebbe meglio una H77, sempre della Asrock Pro3 costa 3 euro in più. La scheda video a questo punto prendi una Sapphire. Ma il tutto ci sono 20-30 euro in più. Certo con un ali 80+ bronze sarebbe anche più efficiente. Ma la configurazione va bene lo stesso secondo me!

La configurazione non è male. Come Hdd io direi meglio un Caviar Blu 1 Tb (è il nuovo modello più silenzioso e più veloce, costa si e no 8 euro in più). Per la scheda madre sarebbe meglio una H77, sempre della Asrock Pro3 costa 3 euro in più. La scheda video a questo punto prendi una Sapphire. Ma il tutto ci sono 20-30 euro in più. Certo con un ali 80+ bronze sarebbe anche più efficiente. Ma la configurazione va bene lo stesso secondo me!
Comunque io voglio supportare GTA SA (Ultra) - BF3 (Non chiedo Ultra, ma almeno Alto) - Black Ops II (Un mio amico lo ha ULTRA con una 76xx 1.5gb DDR5) - GTA IV (Ultra). Comunque per come l'ho fatta attualmente mi supporta i requisiti poiché ho più di 4gb e più di 1gb che sono i requisiti consigliati per giocare bene. Voi che ne dite?

Dovresti considerare sempre i requisiti consigliati, ma spesso anche quelli non è che siano molto corretti...Ma dalla mia esperienza (ancora poca purtroppo) dovrebbe andar bene per i gochi che hai citato. Aspetta il consiglio di altri con più esperienza ;)

- - - Updated - - -

PS. Gli stessi giochi che interessano a me :asd:

Eh, forse perché sono i migliori giochi attualmente disponibili, quindi un po' tutti hanno l'esigenza, come ho visto in forum, di giocare a BF4/3 e questi giochi qui.

Eh, forse perché sono i migliori giochi attualmente disponibili, quindi un po' tutti hanno l'esigenza, come ho visto in forum, di giocare a BF4/3 e questi giochi qui.

Io avrei voluto giocare solo a BF3, ma vedendo dei multiplayer DICE su BF4 Beta, bè, non ho parole...lì servirà un signor PC Gaming! E a mio modesto parere il tuo andrebbe bene. Mi spiace che siamo in pochi a risponderti.

Ma figurati, comunque credo che 2GB DDR5 bastino a soddisfare tutto a livelli alti su questi giochi, no?
GTA SA: Consigliata una scheda video da 64mb.
GTA IV: Scheda video 512mb.
BF3: Consigliati 1024mb (Livelli Alti).
Black OPS: 1024mb (Livelli Alti).

Credo bastino 2GB xd

San Andreas credo andrebbe bene anche con uno dei primi Pentium :asd: ma comunque secondo me dovrebbero bastare che si, poi dipende anche dal livello prestazionale del pc, e per come lo hai configurato non dovrebbero esserci problemi.

Secondo me è meglio questa:
Amd fx 6300
xfx 550w
corsair vengeance 8gb blu
asus Vh228D
WD blue 1tb
Asrock 990fx extreme 3
amd 7870
thermaltake commander USB 3
masterizzatore

TOTALE 710€

Amd no, a mio parere un i5 è maggiore.
Comunque ho modificato la his con una marchiata Sapphire.
Alimentatore XFX PRO SERIES 550W Core EDition
Case Mid Tower Cooler Master K281 MicroATX/ATX USB3
HDD Western Digital Caviar Green 500gb SATA3 64MB
Ram corsair vengeance blu 1600MHz 8GB (2x4) CL9
CPU Intel Core i5-3470 3.2GHz GPU Ivy Bridge Boxed.
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 B75 S.1155 SATA3 USB3 ATX
VGA Sapphire ATI Radeon HD7850 oc Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB.
Monitor Led Asus 21'5 pollici FULLHD 200cd/m 5ms VGA Nero.

- - - Updated - - -

Ah, come vedo il peso per le spedizioni su**********?

******** EDITED By MOD *****

Niente storpiature di shop non consentiti!
Alla prossima ti sanziono.

Ultima modifica da un moderatore:
Il case a me non piace per niente, la vga va a malapena bene per l FHD , il caviar green è lento e lo schermo che ho mess io è più luminoso

Il case a me non piace per niente, la vga va a malapena bene per l FHD , il caviar green è lento e lo schermo che ho mess io è più luminoso
Il problema è che i processori AMD non mi piacciono, io preferisco un Intel Core i5-3470. Quello è un punto fermo, il CPU intendo.

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho buone notizie. Praticamente non mi serve più il monitor poiché utilizzerò un televisore Philips '22 pollici FullHD, quindi magari quei 106 euro li aggiungo alla scheda video e prendo una 7970 vapor x. Potreste farmene una voi? Per il gaming solo con preferenza Intel i5-3470 e ATI, quindi ho un budget di 700 euro escluso il monitor e kit tastiera/mouse.

- - - Updated - - -

Ragazzi, che ne dite di questa?

xfx 550W Pro Series Core Edition.
Case Mid Tower Enermax Ostrong Nero/bianco.
HDD Western Digital Caviar Blu 500GB 7200mrp.
DDR3 Corsair Vengeance Blue low profile 1600MHz 8GB (2x4).
CPU intel core i5-3470 3.2GHz GPU Ivy Bridge Boxed.
AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3.
VGA Sapphire AMD Radeon HD7950 Vapor-x OC with bost core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI.

719,30 euro IVA Compresa (Rientra nel mio budget di massimo 740 euro).

Consigliate voi, su :3

- - - Updated - - -

Allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro