• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hurriel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti...ho un monitor con risoluzione 1366x768 e volevo assemblare un pc esclusivamente da gaming , anche se uso anche programmi di editing come Photoshop il mio budget è di 700 euro circa:

Case : Cooler Master Storm Scout 2 ( 97 euro )
Processore : Intel I5 3570 k ( 204 euro )
Dissipatore : Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 ( 44 euro )
Alimentatore : Cooler Master GX 550W ( 65 euro )
Hard Disk : Western Digital Caviar Blu 1TB 7200 RPM ( 86 euro )
SSD : Neutron Series GTX 120 GB SATA 3 6GB/s ( 128 euro )
Ram : DDR3 Corsair Vengeance 8 GB ( 63 euro )
Scheda Madre : AS Rock H77 Pro4/MVP ( 78 euro )

Che ne pensate? Il dissipatore da solo basta a raffreddare la CPU? Volevo installare 2 Ventole al dissipatore e prendere delle RAM Low Profile , ma non penso che per ora il mio bugdet me lo permetta e inoltre , basta l'alimentatore? Inoltre , potrei installare il lettore DVD del mio vecchio PC?

Non avendola vista nel suo post me la sono scordata . ecco una config

NO LINK A SHOP!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Me la sono dimenticata...Scheda Video : Sapphire ATI Radeon HD 7750 PCI-E ( 77 euro )

CPU:Intel Core i5 3570k
Ali:Cooler Master GX650
RAM:Corsair Vengeance Blu LP 2x4Gb 1600Mhz
Mobo:MSI Z77A-G43
Da prendere su taocomputer
VGA:Sapphire 7870 2Gb
HD:Caviar Blu 1Tb
Case:Zalman Z11 Plus
questi da prendere su amazzone.
Totale:700€
Comunque dovrai cambiare monitor per sfruttare appieno la scheda video.

Che tipo di monitor mi consigli? Di monitor non me ne intendo molto

- - - Updated - - -

CPU:Intel Core i5 3570k
Ali:Cooler Master GX650
RAM:Corsair Vengeance Blu LP 2x4Gb 1600Mhz
Mobo:MSI Z77A-G43
Da prendere su taocomputer
VGA:Sapphire 7870 2Gb
HD:Caviar Blu 1Tb
Case:Zalman Z11 Plus
questi da prendere su amazzone.
Totale:700€
Comunque dovrai cambiare monitor per sfruttare appieno la scheda video.

Scusate il multiposting , ma non c'è inserita la SSD o sbaglio?

Come monitor non me ne intendo,mi dispiace.
L'ssd con 700€ non ci entra,in compenso ti ho messo una scheda video.
Vuoi fare overclock vero?

Non sono un intenditore di sto genere...cosa si intende di preciso con OverClock? Comunque per sfruttare al meglio la sapphire 7870 penso sia meglio un monitor FULL LED che comprerò in futuro , dopo aver assemblato il nuovo pc devo prendere headset ( g35 , le g930 pare abbiano problemi con il wireless ) , Keyboard ( CM Storm Trigger ) e poi passerò al monitor penso un BenQ full led poi ovviamente aggiungerò L'SSD poichè è un acquisto a mio parere obbligatorio per la velocità di un PC

Ultima modifica:
Io la farei AMD BASED, con un fx6300 (Best buy) e come hdd magari per qualche euro in più metterei un caviar black. Forse forse con questa config ed uno sforzo nei 700+€ ci entrerebbe pure un monitor FHD 22/23 pollici...

UPPO..scusate ma con una sapphire 7820 2gb che monitor mi consigliate? Inoltre in futuro potrò inserire una SSD e poi installare il SO in quest'ultima in modo da avviare più velocemente il pc?

grazie mille...marche/modello che meglio credi come monitor?

EDIT: Ho fatto un po di visite su vari siti di shop online , e ho visto molti schermi. Sono giunto alla conclusione di acquistare un Asus VX238H LCD 23 pollici con uscita HDMI , 1 millisecondo di risposta , risoluzione 1920 x 1080 al solo prezzo di 169 euro , poichè in futuro comprerò anche un mouse e una tastiera probabilmente della CM Storm ossia la Trigger e il mouse Sentinel...

ricapitolando...vi ripropongo la mia futura configurazione ormai ultimata escludendo solamente la Trigger e la Sentinel che farò in futuro.

CPU : Intel I5 3570K
ALIMENTATORE : Cooler Master GX 650W
MOTHERBOARD : MSI z77a-g43
CASE : Cooler Master Scout 2 ( Lo so , è caro ma ne ho bisogno poichè un pc da gaming ha bisogno di tanto circolo d'aria )
DISSIPATORE : Cooler Master TPC800 ( ho sentito che dentro lo scout non entri e altri dicono il contrario...voi che mi dite? )
SCHEDA VIDEO : Sapphire Radeon 7870 2GB
RAM : Corsair Vegeance Blue Low Profile 1600 mhz
HARD DISK : Western Digital Blue 1TB 7200 RPM
SSD : Neutron Series 128 GB 6GB/s
SISTEMA OP : Windows 8 64 bit
HEADSET : Logitech G930
MONITOR : Asus VX238 LCD 23''

Escludendo SSD , Sistema operativo , Headset e Monitor il computer viene a costare 807,98 Euro + 657 euro degli ultimi quattro componenti = 1330 Euro.

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro