• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 700 EURISSSS

Pubblicità

Toziano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
dovrei assemblare un gaming pc + monitor. Il principale uso sarà per giocarci anche se essendo il computer di casa lo userei anche per tutto il resto. Il mio budget è di circa 700 euro. Grazie a tutti !!!!! :vv:

Monitor asus vs228h full hd (125)
Ali xfx proseries 550 core edition (50-60)
Ram kingston genesis 1600mhz 2x4gb (50) o corsair vengeance low profile
Mobo asrock h77 pro4\mvp (70)
Cpu i5 3470 (160)
Vga sapphire o msi o gigabyte hd 7870 (180)
Hd seagate barracuda 500 gb sata3 (50) o più grande in base alle tue necessità
Case zalman z9 plus o sharkoon rex8 value (45)

Con le spese di spedizione dovrebbero essere sui 750...
Se sono troppi puoi prendere una cpu meno performante (i5 3350p,145) così come la vga (sapphire hd 7850, 140 oppure la nuova hd 7790,di poco inferiore, 120).
Al contario se puoi salire a 800 puoi tenere la cpu e prendere una sapphire hd 7870 XT (210) e vai alla grande.
Questa lista non è per oc,se intendi farlo devi cambiare cpu e mobo e prendere un dissipatore,spendendo di più.

mi pare una buona configurazione :D. L' overclock non è minimamente in programma XD avevo intenzione di fare una cosa un po' "spartana" giusto per giocarci :) i prezzi li hai visti sulla chiave???

mi pare una buona configurazione :D. L' overclock non è minimamente in programma XD avevo intenzione di fare una cosa un po' "spartana" giusto per giocarci :) i prezzi li hai visti sulla chiave???

No io li ho visti su un altro sito,ma te lo sconsiglio perchè hanno tempi di consegna infiniti (due settimane che aspetto procio e case e oggi scopro che mi hanno fatto due spedizioni separate) e caotici (ho ordinato la vga ma nonstante fosse disponibile, al momento della spedizione non c'era più e tempi di consegna sconosciuti),a meno che tu non abbia tanta ma tanta pazienza...
A mio parere la chiave è uno dei più cari che ho visto in giro ma se puoi ordinare tutto da un sito conviene...
Ti mando un pm con i siti da me visitati...

No io li ho visti su un altro sito,ma te lo sconsiglio perchè hanno tempi di consegna infiniti (due settimane che aspetto procio e case e oggi scopro che mi hanno fatto due spedizioni separate) e caotici (ho ordinato la vga ma nonstante fosse disponibile, al momento della spedizione non c'era più e tempi di consegna sconosciuti),a meno che tu non abbia tanta ma tanta pazienza...
A mio parere la chiave è uno dei più cari che ho visto in giro ma se puoi ordinare tutto da un sito conviene...
Ti mando un pm con i siti da me visitati...

Mandi anche a me un pm?

Pubblicità
Pubblicità