pc gaming 700-800 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

matteo1996

Nuovo Utente
10
0
Salve, dovrei comprare un pc da gaming sugli 800 euro, devo dire che è la mia prima volta nel montare un pc da gaming quindi non sono molto esperto in materia di schede grafiche ram ecc... vorrei qualche consiglio su che pezzi prendere e anche su case alimentatori ventole (in pratica tutto il computer). mi piacerebbe prendere un computer che faccia girare a fascia medio/alta giochi più o meno nuovi tipo gta 5 oppure giochi usciti in questo periodo a 60 fps o magari anche un po di più (se è possible). mi servirebbe sapere anche una buona tastiera e anche un mouse. devo premettere due cose però,
1) vorrei un buon computer che mi faccia girare anche giochi che usciranno in futuro e non dovere cambiare componenti ogni mese
2) non avendo lo spazio momentaneamente dove mettere una scrivania e fare una buona postazione dovrei collegarlo tramite cavo hdmi a un televisore 42 pollici in full hd della lg (se non mi sbaglio il televisore è del 2014) aspettando la primavera in cui mi faro la postazione. grazie a tutti quelli che risponderanno
 

Usakiud

Utente Attivo
162
30
CPU: i5 4460
Mobo: Asrock H97 Pro4
PSU: XFX 550w
RAM: Vengeance LP 2x4Gb 1600
Case: Corsair 200r
GPU: Sapphire R9 280x Vapor-X
HDD: Caviar Blue 1Tb
Mouse e tastiera: Cooler Master Octane
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao, io ti consiglio di attendere ancora un mesetto. Mi sembra che a fine agosto uscirà Skylake quindi molto probabilmente per le vecchie cpu dovrebbe esserci un piccolo calo di prezzi così come per gli altri componenti in generale. Io sto facendo lo stesso, penso che comincerò ad ordinare i nuovi componenti verso fine settembre inizio ottobre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili