in3r
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, apro questo post per sapere le vostre opinioni su questa configurazione:
CPU: Intel core i5 2500k
Per ora non ho intenzione di fare OC quindi userò il dissipatore boxed, in futuro cambierò dissipatore.
Scheda Video: Shappire Readon HD 7870 Ghz Edition OC
Mi sembra una una buona soluzione qualità prezzo. Per ora gioco a risoluzione massima 1600x900 ma in futuro vorrei cambiare monitor.
Ram: 8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1600 Mhz CL9
Scheda madre: Asus P8Z77-V LX
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX750 750w
E' esagerato? Se in futuro opterò per un CrossFire (cosa molto probabile) sarà sufficiente?
Case: Aereocool Strike-X Advance white
Mi piace esteticamente.
HDD: ???
Qua mi serve un vostro consiglio non so davvero cosa prendere, anche 500Gb sono sufficienti. Da non spendere troppo stando sui 60-70€.
Il masterizzatore lo possiedo gia. Come vi sembra qualità-prezzo? Non ho ancora ordinato niente quindi se avete qualche alternativa magari risparmiando qualcosa ben venga!
CPU: Intel core i5 2500k
Per ora non ho intenzione di fare OC quindi userò il dissipatore boxed, in futuro cambierò dissipatore.
Scheda Video: Shappire Readon HD 7870 Ghz Edition OC
Mi sembra una una buona soluzione qualità prezzo. Per ora gioco a risoluzione massima 1600x900 ma in futuro vorrei cambiare monitor.
Ram: 8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1600 Mhz CL9
Scheda madre: Asus P8Z77-V LX
Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX750 750w
E' esagerato? Se in futuro opterò per un CrossFire (cosa molto probabile) sarà sufficiente?
Case: Aereocool Strike-X Advance white
Mi piace esteticamente.
HDD: ???
Qua mi serve un vostro consiglio non so davvero cosa prendere, anche 500Gb sono sufficienti. Da non spendere troppo stando sui 60-70€.
Il masterizzatore lo possiedo gia. Come vi sembra qualità-prezzo? Non ho ancora ordinato niente quindi se avete qualche alternativa magari risparmiando qualcosa ben venga!