• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 700 € Consigli su configurazione manca Schermo e case!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMentalist

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve io ho fatto questa configurazione:
Pc da assemblare, senza case e schermo.webp

Mi mancherebbe case e schermo. Vorrei anche dei consigli basta che non va oltre budget.

Per case non mi serve che sia bello basta che ci stiano le cose e sia ben ventilato.

Per quanto riguarda lo schermo, vorrei un 1920x1080 (fullhd), non chiedo chissà cosa basta non sia oltre diciamo i 130 euro. E non mi interessa se non ha casse integrate tanto uso cuffie, e ho già delle mie casse quando mi serviranno.

Ah, un'altra cosa questa config sarebbe pronta per mio assemblaggio, ma non mi fido ad assemblarlo io perché con ste' cose non sono bravo, però non vorrei spendere 35 euro in più. Dite che anch'io che non sono capace ce la faccio ad assemblarlo? E' complicato? Ho visto la guida di tom ma non capisco un cavolo quindi non so.

la config va bene, ma consiglio mio, prendi un i3 3225, e una 7870, ci giochi sicuramente emglio

come case va bene il cooler master k280

monitor:

Monitor Led 23" Asus ML238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero

Ok, allora ho fatto questa config, ma sicuro che vada bene quel processore per il gaming?
Ho messo una 7770 perchè poi più avanti (tipo verso giugno o di più, tanto non chiedo chissà che prestazioni, il massimo che chiedo e' per cod black ops II) la cambierò per adesso devo tenermi basso se non con quella esco dal budget.
E ho messo uno schermo secondo me migliore ma non lo so che costa un po' meno.
Config completa 671,40 €.webp

Ah, un'altra cosa, va bene la 7770 per adesso per i giochi di adesso a dettagli medi, o posso mettere una 7750 che costa meno e ho sentito che non cambia molto rispetto la 7770. La 7750 costa 88 euro.

Ultima modifica:
ah se la devi cambiare si, una 7770 va piu che bene (meglio della 7750 che giugno è lontano xD)

ma a sto punto lascia il 3450 (anche se l'i3 lo reggeva benissimo, ma questo ti dura di piu)

il monitor quello va bene, se per te 22 pollici non sono pochi (anche se devo dire che col mio 23 mi trovo benissimo, anche bello grande)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro