• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 700€

Pubblicità

Gianluigi Lazzaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera ragazzi mi servirebbe una configurazione per un pc da gaming su cui giocherei principalmente a giochi tipo f1, fifa e football manager(non mi piacciono i giochi di guerra :look:)
il budget è sui 700€ grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

c2.webp
Per quello che dici di fare la scheda video è overpower, però ho voluto metterla, fai sapere tu.
Ah, questa è senza overclock, se eventualmente sei interessato a farlo fai sapere che bisogna rivedere la configurazione.

Visualizza allegato 105721
Per quello che dici di fare la scheda video è overpower, però ho voluto metterla, fai sapere tu.
Ah, questa è senza overclock, se eventualmente sei interessato a farlo fai sapere che bisogna rivedere la configurazione.

Se non fai oc apporterei delle modifiche:
i5-4670
asrock fatal1ty h87 performance
la vga prendi la sapphire dual-x che è di pochissimo inferiore.
Come case lo zalman z3 plus o il thermaltake commander o l'enermax ostrog. Ciao :)

Di pochissimo inferiore neanche.. La toxic ha solo un leggero oc, cosa che superi abbondantemente andando nel catalyst e amd overdrive.. Alzi le barre e hai fatto.. 3 minuti per risparmiare 30€

Pubblicità
Pubblicità