DOMANDA PC Gaming 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 95463

Ospite
sìsì aspetto volentieri :) per multi intendi sli o coss? per ora no

Ah, allora aspettiamo fine aprile!! ;)

Per ora no, che significa? voglio dire.. Devi partire con l'acquisto di una mb che predispone sli/cross se ne hai intenzioni future... Quella che ti avevo fatto io ad esempio è per singola vga!
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
per ora direi che una VGA di fascia media va + che bene ;) d'altronde il budget è quello che è

Si, certo.. il budget è quello che è ovvio! 560 e 6870 sono praticamente le stesse prestazioni.. Se vuoi physic, 560
Considera che però il ritocco ad una mb con sli, ti porta anche alimentatore a modifica..

Esempio:

Mb con cross -> Gigabyte GA-Z77-D3H (chipset z77-> ivy bridge) 105.5€ || NB: ancora non me la sento di consigliare z77, ma è per far vedere il cambio di prezzo..
Alimentatore per cross-> (faccio l'esempio con un cross di 7970) xfx pro 750W 84€
 

OneDollar

Utente Attivo
58
1
Capito... ma il phisic x è importante?

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

con la configurazione che mi hai fatto come procederebbe in termini di prestazioni... ( non so prendi come paragone bf3)

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

Il monitor che ho ora arriva fino a 1440x900 (o x1020)
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Capito... ma il phisic x è importante?

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

con la configurazione che mi hai fatto come procederebbe in termini di prestazioni... ( non so prendi come paragone bf3)

Il physic è un valore aggiunto diciamo... Nel senso che in alcuni giochi è implementato.. Ti permette di avere una realtà aumentata del gioco.. (guardati i dettagli sul sito nvidia comunque.. ;) )
Ma se non hai queste pretese, allora amd o nvidia non cambia...

con quella che ti ho postato prima (non con l'aggiunta dell'alimentatore e mb cambiati..) in BF3 sei su qualità Alta con qualche filtro attivo... In ultra sicuramente senza filtri attivi, ma non ti sarà fluido...
Per il resto va tutto bene! per farti capire, ad esempio con la 7870 dentro...sei sui 30frame passati con tutti filtri attivi..

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Il monitor che ho ora arriva fino a 1440x900 (o x1020)

Per ora sei sotto il full HD.. Dunque gia con la 6870 vai tutto maxato senza problemi
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
capisco... ma quindi la 560 ti come prestazioni equivale alla?

6870! :ok:

se la giocano di qualche frame.. su alcuni giochi "vince" amd, su altri nvidia...

Comunque per la 7870, rettifico il discorso di prima.. sei sui 40frame e piu..
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
il fatto è che la 7870 costa veramente tanto

Ti verrebbe 779€ totale...


Si sa comunque! Se vuoi giocare con i giochi attuali, non devi sacrificare soldi su vga e cpu!! Eventualmente togliendo l'ssd, puoi montarla senza "problemi" sui soldi..

Ma se l'uso è per gaming... le schede di 200€ non fanno molto... (a meno di usato e vario)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili