PROBLEMA PC Gaming 650€ NO GPU

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Guarino95

Utente Attivo
208
42
CPU
Intel Core i7 4790k @4.00Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X Gaming 5
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Sniper 8GB (2x4GB) 2133Mhz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming
PSU
XFX Pro 1050W Black Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1 Pro
Grazie mille. Rivedró le carte in tavola e faró la scelta. Vi terró aggiornati

- - - Updated - - -

Il case (silverstone kl05 w ) é arrivato. Per quello che l ho pagato (72) mi aspettavo qualcosa in piu in termini di qualità ma tutto sommato é comprensibili e di poca importanza. Mercoledi arriva il cooler master v550s.

Mi sono scordato di spendere due parole sul case, ti avrei consigliato il Define S per la sua eccezionale compatibilità con gli impianti di raffreddamento a liquido sia custom che AIO, in caso volessi buttarti in futuri upgrade anche sotto questo punto di vista :)
 

GabboKiller

Utente Attivo
244
29
CPU
Intel Core i5 6600 stock
Scheda Madre
Asus h170 Pro Gaming
HDD
Seagate Barracuda 7200RPM 1TB + SSD SAMSUNG 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 2666Mhz CL15 2x4GB
GPU
Intel HD 530
Audio
Realtek Ac1150
Monitor
Samsung Syncmaster 730bf
PSU
Cooler Master V550s
Case
Silverstone KL05W
OS
Win 10
Mi sono scordato di spendere due parole sul case, ti avrei consigliato il Define S per la sua eccezionale compatibilità con gli impianti di raffreddamento a liquido sia custom che AIO, in caso volessi buttarti in futuri upgrade anche sotto questo punto di vista :)

Sinceramente ero indeciso tra il kl05 il define s l's340 e l'enthoo pro m. il define s e l'enthoo sono i migliori ma ho preso il kl05(già montato) perchè avendo una scrivania piccola preferisco occupare 20 cm in larghezza di case anzichè 23-24, anche se ovviamente la qualità del kl05 è inferiore ma nulla di insopportabile. Se non fosse per il fatto che gran parte dei buchi non sono filettati e che quindi si rischia di filettarli storti (mi è successo :D ) sarebbe un gran case. Supporta 2 rad da 280 + 1 da 240 di cui quello montabile sul pannello frontale ha come unico limite allo spessore la gpu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili