Pc gaming 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Allora, difficilmente ordinando su tao ti arriverà prima di natale, capisci bene che è periodo natalizio. In ogni caso ordinare da loro sicuramente è sicuro e affidabile nonché conveniente. Prova a mandare una mail e vedi cosa ti dicono intanto.

Il case Kolink victory non l'ho mai visto consigliato in giro, quindi ti direi di rimanere sui due che ti hanno consigliato sopra, sono i migliori in questa fascia di prezzo ed è uno di quei componenti sui quali si può risparmiare qualcosa.

Nessun case ha il masterizzatore, quello va preso a parte e costa circa 15 euro. Sinceramente consiglio di prenderne uno esterno, ormai è qualcosa che sta andando in disuso e se non ne hai bisogno spesso puoi prenderlo esterno.

Ultima cosa, non riesci proprio ad assemblarlo tu il pc? Non ti spaventare, con un po di documentazione e impegno ce la può fare chiunque. Con i soldi che risparmi puoi investirli in altro
Va bene grazie del consiglio. Comunque pensandoci il masterizzatore magari posso recuperarlo dal vecchio pc :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili