• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 600€

Pubblicità

Llucas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, finalmente mi sono deciso a cambiare il mio ormai datato pc da gaming.

Ho un monitor Asus MX239H da 23" e vorrei poter giocare in full HD a titoli come Assassin's Creed, Gta, Skyrim. Non gioco agli fps.
Non cambio pc molto spesso, quindi con quello nuovo vorrei farci 5-6 anni, per questo ho pensato a una configurazione Intel (consuma e surriscalda meno) con una scheda video che possa avere una buona longevità.
Non mi interessa Overclock e non ho bisogno del sistema operativo.

Leggendo un po' le guide e il forum ho messo giù una configurazione che mi convince abbastanza, vorrei il vostro parere :)
Ho sforato un pochino il budget, ma è accettabile.

Ogni consiglio è bene accetto, grazie! :)

Configurazione.webp

- - - Updated - - -

Ho anche un'altra domanda: qui sul forum ho letto che si possono coprare le key di windows (meno di 20€), perchè costano così poco rispetto a comprare il dvd?

Ciao, finalmente mi sono deciso a cambiare il mio ormai datato pc da gaming.

Ho un monitor Asus MX239H da 23" e vorrei poter giocare in full HD a titoli come Assassin's Creed, Gta, Skyrim. Non gioco agli fps.
Non cambio pc molto spesso, quindi con quello nuovo vorrei farci 5-6 anni, per questo ho pensato a una configurazione Intel (consuma e surriscalda meno) con una scheda video che possa avere una buona longevità.
Non mi interessa Overclock e non ho bisogno del sistema operativo.

Leggendo un po' le guide e il forum ho messo giù una configurazione che mi convince abbastanza, vorrei il vostro parere :)
Ho sforato un pochino il budget, ma è accettabile.

Ogni consiglio è bene accetto, grazie! :)

Visualizza allegato 117155

- - - Updated - - -

Ho anche un'altra domanda: qui sul forum ho letto che si possono coprare le key di windows (meno di 20€), perchè costano così poco rispetto a comprare il dvd?
E' ottima per il budget che hai

Perfetto, grazie mille, appena posso procedo con l'acquisto allora :)

Riguardo la key di windows sapete dirmi qualcosa? O forse è meglio chiedere in un'altra sezione?

Perfetto, grazie mille, appena posso procedo con l'acquisto allora :)

Riguardo la key di windows sapete dirmi qualcosa? O forse è meglio chiedere in un'altra sezione?
Avevo letto qualcosa in giro per il forum un po' di tempo fa, ma non trovo più ne la discussione ne il sito dove prendere la key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro