• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 600€ NO CASE NO HDD NO LETTORE - CHE PSU E CHE DISSIPATORE SCEGLIERE?

• Autore discussione Autore discussione w00tz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

w00tz

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, sto assemblando un pc da gaming per un mio amico, la config è la seguente:

Immagine.webp

Ha già 2hdd 1TB + 2TB, un case corsair ed un lettore samsung.
Chiedo il vostro aiuto per scegliere gli ultimi due componenti, dissipatore e PSU, cosa comprare con una spesa non superiore ai 85/90€?

GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE! :)

Antec neo eco 620w, il dissipatore da vedere se fa overclock e quanto spazio ha il case.
p.s mi spieghi perché sei contrario su Intel?

Antec neo eco 620w, il dissipatore da vedere se fa overclock e quanto spazio ha il case.
p.s mi spieghi perché sei contrario su Intel?

Non ho niente contro Intel ma ogni volta volete stravolgere le configurazioni... AMD secondo me merita supporto per non far si che Intel faccia i suoi prezzi.. Comunque mi servono psu e dissi tot spes
A 90€

Io non sono contrario ad amd anche ci convivo da anni ed è il mio primo pc ma purtroppo se non fai innovazione e presenti cpu con consumi e temperature superiori ma prestazioni inferiori certo che perdi clienti, le mobo sono vecchie am3+ senza alcun miglioramento. Devi fare overclock?

Io non sono contrario ad amd anche ci convivo da anni ed è il mio primo pc ma purtroppo se non fai innovazione e presenti cpu con consumi e temperature superiori ma prestazioni inferiori certo che perdi clienti, le mobo sono vecchie am3+ senza alcun miglioramento. Devi fare overclock?

Si, non vorrebbe precludere la possibilità di fare oc..
Ho scelto un fx8320e diciamo il "nuovo" processore.. Anche se è cambiato nulla apparte il silicio.. Hahaha
Il PC non è per puro gaming ma anche per un utilizzo in multitasking per ciò ho optato per 8core invece che 4 senza HT..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro