PC gaming 600€, consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BobbyRooooo

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti i ragazzi di Tom's Hardware.
Come da titolo vorrei un consiglio su quali pezzi prendere per un Pc da gameing, adatto oltra a registrare, per fare video.
Dato che ho un canale youtube, e il pc che possiedo al momento solo Dio sa come fa ancora a campare, vorrei pezzi che fanno a caso mio.
Non me ne intendo molto, ma ho letto che per il gameing vanno molto bene le CPU AMD, che mi sapete dire a proposito?
Un ultima domanda: ho un amico che con l'arrivo della next gen ha intenzione di comprarsi una nuova scheda video, mi ha detto che sta vendendo la sua. Conviene acquistarla? Al momento non so il modello ma da quanto ho visto ha ottime capacità in quanto l'ho provata in prima persona al pc del mio amico.

Perdonate il mio eventuale linguaggio ignorante e grazie per la breve attenzione.
 

spikedani

Utente Attivo
245
29
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870-2GD5T/OC Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
Audio
Integrata
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Aerocool Stike-X One Advance
OS
Windows 7 Ultimate
Per lo stesso prezzo, prendi la mia configurazione che trovi in firma...per quella fascia di prezzo non penso si possa fare di più.
Poi dipende se vuoi fare OC e se nel budget vuoi farci stare dentro OS o monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili