• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 550 EURO

Pubblicità
ho giocato anche con l'xbox sullo stesso monitor e la grafica fa cagare rispetto alla ULTRA del pc quindi si ne farai anche 38 ma la qualità più o meno sarà come la media che gioco a 70-90! chiaro???

Non voglio fare polemica, è solo che dire che con una gtx 660 non si gioca in fullHD mi pare una sciocchezza, ovvio che se vuoi giocare su ultra con tutti i filtri attivi aall'ultimo gioco che è uscito ti ci vuole una gtx 670 però se giochi su high va benissimo la 660, altrimenti non avrebbe senso vendere al giorno d'oggi la fascia media di schede video (660-7870).
Poi è soggettivo per me giocare con una gtx 660 a bf3 su ultra in fullHd a 50fps è più che godibile. (abituato ai 38 della xbox)

Lascia stare quel monitor...
Non ne vale la pena...
Prenditi una configurazione migliore piuttosto, come ti consigliavano.

Non voglio fare polemica, è solo che dire che con una gtx 660 non si gioca in fullHD mi pare una sciocchezza, ovvio che se vuoi giocare su ultra con tutti i filtri attivi aall'ultimo gioco che è uscito ti ci vuole una gtx 670 però se giochi su high va benissimo la 660, altrimenti non avrebbe senso vendere al giorno d'oggi la fascia media di schede video (660-7870).
Poi è soggettivo per me giocare con una gtx 660 a bf3 su ultra in fullHd a 50fps è più che godibile. (abituato ai 38 della xbox)

l'ultima frase che hai detto è stata quella più importante: io a 50 fps mi fanno male gli occhi, mi viene mal di testa non so il perchè e mi da fastidio e per questo motivo puramente soggettivo devo giocare a 70+ fps perchè anche 60 mi da fastidio e non so il perchè, così ancora un anno fa sono andato da un oculista a farmi una visita e mi ha detto che ogni persona reagisce ai frame su schermo diversamente c'è chi è più sensibile e chi meno per questo ognuno deve giocare con la sua ''gradazione'' di frame per secondo a monitor! tranquillo non è polemica la tua :D siamo su un forum a posta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro