• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 550 EURO MAX

Pubblicità

pc gamer ownage

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
39
ciao ragazzi ,mi serve un aiuto per configurazione amico(max 550 euro).gli server un pc per giocare il meglio possibile ai cod e agli sparatutto il generale + sistema operativo,ha monitor 1400x900 mouse e tastiera ecc.....c'è un problema però,gli serve uno scheda wireless che gli consenta di prendere bene il segnale dal router(non può cambiarlo)attraverso 3 muri piu la scrivania(distanza line d'aria circa 8-9 metri)e che riesca a giocare decentemente con un buon ping,no oc no cross/sli...processore possibilmente quadcore....grazie in anticipo...:asd::asd::D:vv:

- - - Updated - - -

UP,AIUTATEMI PLS è UNA COSA URGENTE VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UN REGALO PER NATALE....(TRALALTRO IL 25 è ANCHE IL SUO COMPLEANNO LOL)

Allora allora... la scheda wifi che chiedi direi che non esiste... passare attraverso i muri sta al router per lo più, e il ping delle shcede wifi è sempre alto... dovrebbe attrezzarsi con un ripetitore e come scheda andrebbe bene una qualunque... altrimenti può prendere una chiavetta wifi e una luuuuuuunga prolunga!XDD
Io comunque un pc te lo faccio, poi veda lui!;) ah... io metto una scheda video discreta supponendo che prima o dopo cambierà il monitor!;)

Eccola!

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 58,40 € 58,40 0,00%
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso € 65,00 € 65,00 0,00%
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 19,70 € 19,70 0,00%
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 38,90 € 38,90 0,00%
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3500MHz 14MB 95W AM3+ Boxed € 119,80 € 119,80 0,00%
Scheda Madre MSI 760GA-P43 (FX) Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 53,70 € 53,70 0,00%
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP € 154,10 € 154,10 0,00%
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 50,40 € 50,40 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 560,00 €

E per w7 fatti un giro su youtube!:asd:
Se invece lo vuoi proprio come si deve puoi scendere con la vga, tanto la risoluzione del monitor è bassissima...!;)
Se avesse un vecchio windows, orig. e non, può aggioranrlo entro fine anno a pochissimo a w8 originale!;) (deve essere almeno xp)

- - - Updated - - -

Oh!! la scehda wifi la trova sull'amazzone a 10€!;)

ciao ragazzi ,mi serve un aiuto per configurazione amico(max 550 euro).gli server un pc per giocare il meglio possibile ai cod e agli sparatutto il generale + sistema operativo,ha monitor 1400x900 mouse e tastiera ecc.....c'è un problema però,gli serve uno scheda wireless che gli consenta di prendere bene il segnale dal router(non può cambiarlo)attraverso 3 muri piu la scrivania(distanza line d'aria circa 8-9 metri)e che riesca a giocare decentemente con un buon ping,no oc no cross/sli...processore possibilmente quadcore....grazie in anticipo...:asd::asd::D:vv:

a questo punto consiglio un cavo ethernet abbastanza lungo xD

grazie delle risposte,L'O.S. preferisco averlo originale per evitare rogne,vorrei sapere qualcosa di piu su questi ripetitori wifi,come funzionano?dove vanno messi?e con un router vodafone e connessione 10 mega che ping avrei?

- - - Updated - - -

ah si,per il processore però preferirei un intel

- - - Updated - - -

non posso portare un cavo ethernet nella mia camera poichè il router si trova in un piccolo appartamento sotto casa mia(wifi a scrocco con permesso ASD)

A scritto Lui che era qua con me a casa , comunque facciamo anche 650,700 a sto punto... Os apparte perche dice di voler usare il suo vecchio 7 home

- - - Updated - - -

delucidazioni su questi ripetitori?grazie in anticipo

Mi raccomando che sia a 64 bit o questo pc non vale la pena farlo!;)
Facciamo una configurazione intel quindi??

UHm.. niente... ce n'è di diversi tipi, vanno ovviamente settati con password e quant'altro e si limitano a rimbalzare il segnale wifi... in pratica lo metti il più possibile al confine del segnale del router ceh hai e speri che lui stesso riesca a arrivare al tuo pc, latrimenti ne meti un altro e così via...!!
Tra l'altro leggevo un paio di mesi fa di ripetitori che portano il segnale internet attraverso la linea elettrica, a patto che non ci siano salvavita in mezzo sull'impianto... In pratica ne infili uno nella presa della corrente dove hai il router e ci inserisci il cavo ethernet e un altro dove hai il cp e fai lo stesso... ma non li ho mai provati nè visti dal vivo!;)

ok per la connessione opterò poi e mi informerò meglio(sistema ovviamente a 64 bit),comunque passiamo alla conf.si andiamo di intel quad core :D HDD va bene anche uno da 500 gb visto che ne ha uno da 500 bn esterno (non ssd che costano tanto) scheda video adatta alla risoluzione 1400x900 ma che allo stesso tempo "generi" un buon frame rate anche negli fps come btf3 .....grazie dell'aiuto che ci state dando

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 58,40
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso € 65,00
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 50,40
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 19,70
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 39,60
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 179,00
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 71,00
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP € 205,40

TOTALE IVA COMPRESA : 688,50 € + scheda wifi

Io farei così con consigliando caldamente di comprare alla prima occasione un monitor full hd... se così non fosse la scehda video è esagerata, basta una 7770 e risparmiate qualche soldo!;)

per natale forse riceverà un monitor led full hd quindi per la scheda video terrei questa,mi sembra un'ottima configurazione io opterei per questa,e penso che aquisterà su "la cosa che apre le serrature" quindi per la scheda wifi va bene una qualunque?

Sicneramente sulla chiave non rieasco a trovarne, ma se lo assembla lui (o anche se non lo fa lui, tanto è semplicissimo metterla "postuma" le trovi in amazzonia!;)

no intendevo che comprava tutto sulla chiave poi se la scheda wifi non c'è non fa nulla,si va da amazzone....che dici procediamo con l'aquisto? lui è convinto......con tutto al massimo in black ops 2 e in battlefield 3 quanti fps avrà?

Beh... adesso con precisione non saprei dirti, ma posso assicurarti che quella scheda video è molto vicina alle top in commercio ed è comunque sovradimensionata per le necessità attuali, quindi direi che impuntamenti non ne dovrebbe proprio avere...

Se il pc ve lo assemblate controlla pezzo per pezzo i prezzi di qua e di loà... l'amazzone se vendono loro direttamente non mette spese di spedizione... verifica!;) se dovessi arrivare ad avanzare una 30ina di € potresti valutare un dissi cpu (CM hyper 412S per dirne uno) per diminuire la rumorosità!;)

sisi ma po in futuro apporterà modifiche,il pc glie lo assemblo io che sono abbastanza pratico,ok per adesso grazie noi procediamo con l'aquisto....grazie a tutti ASD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro