PC GAMING (550/580€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bassotto00x

Nuovo Utente
100
1
Non rode, semplicemente sembri convinto delle tue azioni... Sappi, per il bene tuo, che chi fa così nella vita non va mai tanto lontano, cerca di toglierti i pregiudizi. Un I5 di 6a generazioni addirittura.... magari sono ram dd3l già che ci siamo. Ci mancherebbe che non hai pagato 1000 euro, chissà che alimentatore e scheda madre ci sono dentro.
E comunque ripeto che finché i soldi eran miei sarei anche potuto andare su un assemblato mi ero anche messo d accordo con un ragazzo che assembla pc
 

katanaedo

Nuovo Utente
109
35
CPU
I5 - 6600
Dissipatore
be quiet! PURE ROCK SLIM
HDD
1TB
GPU
GTX 980 Phantom
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10
Non so come tu abbia fatto ad usufruire in prima persona della 104 di tuo nonno, tuttavia i pre assemblati sono notoriamente dei mezzi pacchi. Il padre testardo lo abbiamo avuto tutti credo, capiamo bene.

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

CCXcluster

Nuovo Utente
124
35
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Ryzen 5 1600 Stock cooler
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
Segate 1TB ST1000DM010
RAM
2x4Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz DDR4
GPU
Sapphire R9 380X Nitro OC
PSU
Corsair CX550m
Case
Aerocool Aero 500
OS
Windows 10 Pro
In ogni caso l'i5 di sesta generazione è uno skylake, che è uguale a kabylake, ed è comunque un buon processore. Peccato che tuo padre non ti abbia lasciato assemblare, ma come dice katanaedo crediamo di capire. Quindi buon gaming con il nuovo pc!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili