DOMANDA PC gaming 550€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

dead97

Nuovo Utente
7
0
Ragazzi non so se è la sez giusta,devo assemblarmi un pc da gaming economico circa 550€,per questo vado di amd,non voglio giocare in full hd e non volgio filtri e risoluzioni strane ma qualità media e longevità per i titoli futuri,secondo voi i componenti sono compatibili?Ragazzi provo a cambiare domanda.
Mi fate un pc da gaming con 550 € gioco con un pakard bell viseo 190w.
Grazie
 
Ultima modifica:

TheRock98

Utente Attivo
273
18
CPU
AMD fx 8320 cooled CM 212 evo
Scheda Madre
Gigabyte ud3p
HDD
Seagate 466 GB
RAM
2x4 GB DDR3 G.skill
GPU
ATI Radeon X300 / R9 290 tri-x OC
Monitor
Televisione Sharp xD
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Thermaltake chaser A31
OS
8.1 Pro 64 bit
Ciao , cambia dissippatore in un rajintek aidos, cambia masterizzatore in un lg , cambia case con uno zalman z3 / plus e cambia vga nella r9 270x MSI 2g
 

TheRock98

Utente Attivo
273
18
CPU
AMD fx 8320 cooled CM 212 evo
Scheda Madre
Gigabyte ud3p
HDD
Seagate 466 GB
RAM
2x4 GB DDR3 G.skill
GPU
ATI Radeon X300 / R9 290 tri-x OC
Monitor
Televisione Sharp xD
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Thermaltake chaser A31
OS
8.1 Pro 64 bit
Si al momento lo zalman su ekey non ce pero aspetta un po e ci dovranno essere tutti
 

dead97

Nuovo Utente
7
0
Grazie mille per avermi risposto,intanto puoi parlarmi del perchè i pezzi da te scelti sono migliori?e se così è un buon pc o per quel budget si può fare di meglio?Quanto potrebbe durare?Io gioco a 1300x768 mi accontento anche dei giochi futuri a dettagli normali e più in là a bassi.
 

TheRock98

Utente Attivo
273
18
CPU
AMD fx 8320 cooled CM 212 evo
Scheda Madre
Gigabyte ud3p
HDD
Seagate 466 GB
RAM
2x4 GB DDR3 G.skill
GPU
ATI Radeon X300 / R9 290 tri-x OC
Monitor
Televisione Sharp xD
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Thermaltake chaser A31
OS
8.1 Pro 64 bit
Allora premetto che stanno facendo la stessa configurazione a me . e dato le similitudini te l'ho proposta . il dissipatore come vedi costa di meno è anche più silenzioso e raffredda meglio . la MSI è solo leggermente *migliore della sapphire , e il case è la classica scelta per quel budget. Pero tu giochi a 1300x768 forse la 270x è anche troppo. Il PC cosi ti dura un bel po ma devi , come hai detto tu , scendere a compromessi. Ovviamente si può fare di meglio *ma a quel budget è buono. Aspettiamo pareri più esperti per quella risoluzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!