Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo ho cancellato il mio messaggio con la configurazione prima di leggere il tuo messaggio perché ero convinto di aver sbagliato tutto :cav: adesso la riscrivola config di pcgamer98 va bene
cambierei la mobo con una uguale ma non evo
le ram con delle g.skill ares 1600mhz 2x4gb
la vga con una r9 270x toxic
il psu con un xfx pro550w
come case prendi quello che ti piace di più:
io ti consiglio
coolermaster k380
carbide 300r
Ok, allora per 11€ credo che ne valga la pena :)si così andrebbe leggermente meglio :)
non so se hai letto tutta la discussione ma infatti avevo fatto delle modifiche alla config di PCgamer98. eccole qua (se vai a vedere un po più sopra le trovi)La scheda video è leggermente ridicola le ram troppo costose... Per la la r9 della msi basta alzargli un pò il core clock e vedi che va almeno quanto la toxic!
comunque per la vga è vero basta occare un po ed è la stessa cosa il problema sta nel caso in cui lui non abbia voglia di occarla :)PROCESSORE: AMD FX6300 6core 3.5ghz 14MB 95W boxed socket am3+
SCHEDA MADRE: asus m5a97 r2.0 evo
SCHEDA VIDEO: sapphire radeon 7870 OC
ALIMENTATORE: thermaltake berlin 630w
HARD DISK: seagate barracuda 1tb
RAM: kingston hyperX black kit 2x4GB 1600mhz KHX16C9B1BK2/8X
Originariamente Scritto da Mistikfirst![]()
la config di pcgamer98 va bene
cambierei la mobo con una uguale ma non evo
le ram con delle g.skill ares 1600mhz 2x4gb
la vga con una r9 270x toxic
il psu con un xfx pro550w
come case prendi quello che ti piace di più:
io ti consiglio
coolermaster k380
carbide 300r
scusa pensavo ti riferissi alla config di pcgamer98Parlavo di Paso che ha detto che, dalla sua config, la prima messa da lui se cambiava la cpu andava meglio, ma a mio avviso è proprio una config che non va bene, guarda bene!