Pc Gaming 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

98Black98

Nuovo Utente
6
0
Allora, io non capisco molto di pc pezzi hardware ecc... quindi con le poche cose che so ho provato a fare un semplice prospetto di un computer che vorrei avere a basso costo.

Componenti:

Processore: AMD Athlon II X3 455, Processore Socket AM3, 3 core, memoria 1,5 MB, Version Box 63.23 Eu

Scheda madre:
Asus M5A78L-M/USB3 Scheda Madre 62.37 Eu

Scheda video:
Sapphire HD7750 Scheda video (PCI-e, 1GB GDDR5, HDMI, DVI-I, DisplayPort attivo) 86.62 Eu

Ram:
Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM, Nero 38.67 Eu

Alimentatore:
Corsair CX600 V2 61.31 Eu

Raffreddamento liquido:


Corsair CW-9060010-WW Hydro Series H55 Sistema di Raffreddamento per CPU, Nero (Consigliato dai compratori del Processore) 59.80 Eu

Case:
Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition Case per Computer 54.35 Eu

Vorrei sapere da voi se ci sono errori di compatibilità una migliore configurazione sempre con un max di 500 eu. A ho visto online che la scheda madre permette un overclock con un semplice tasto (Tubo Key) e che il processore supporta questa funzione visto che può sbloccare un 4° core con una semplice operazione dal bios chiamata Core Unlocker che solo poche schede madri permettono.
Grazie in anticipo, perdonate errori di grammatica e/o sintassi occasionali. :grat::grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili