DOMANDA PC GAMING 500-600 €

Pubblicità

FoxMile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, tra poche settimane dovrò comprare ed assemblare un pc da gaming di circa 500-600 € come da titolo, siccome non sono molto esperto in campo vorrei sapere se voi potreste farmi una configurazione.
Preferirei AMD.
Vorrei che reggesse GTA V con una buona risoluzione, COD, e altri giochi FPS e RPG.
Per il case pensavo il NZXT h440.
Il raffreddamento a liquido e se potete consigliarmi dei kit.
Se riuscite a consigliarmi un monitor che magari rientra nel budget, se no è uguale.
Grazie mille per tutti coloro che risponderanno.
Se volete chiarimenti io sono sempre online.

Salve a tutti, tra poche settimane dovrò comprare ed assemblare un pc da gaming di circa 500-600 € come da titolo, siccome non sono molto esperto in campo vorrei sapere se voi potreste farmi una configurazione.
Preferirei AMD.
Vorrei che reggesse GTA V con una buona risoluzione, COD, e altri giochi FPS e RPG.
Per il case pensavo il NZXT h440.
Il raffreddamento a liquido e se potete consigliarmi dei kit.
Se riuscite a consigliarmi un monitor che magari rientra nel budget, se no è uguale.
Grazie mille per tutti coloro che risponderanno.
Se volete chiarimenti io sono sempre online.

Bel case l' NZXT H440 , però costa ben 150€ e credo che capirai che con 600€ di budget in cui dobbiamo farci stare pure il monitor nnon possiamo certo farcelo stare , stessa cosa anche per il raffreddamento a liquido che sarebbe pure inutile dato che poi con 600€ non possiamo manco fare la configurazione da overlock..... Non puoi proprio sforare col budget ?? Per caso a casa hai già un pc desktop , se si con quali componenti (così magari recuperiamo almeno l' hard disk) ? Ti serve anche il sistema operativo ??

P.S: Non aprire discussioni multiple per lo stesso argomento , rischi solo sanzioni inutilmente.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro