DOMANDA PC GAMING 500-600 €

FoxMile

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, tra poche settimane dovrò comprare ed assemblare un pc da gaming di circa 500-600 € come da titolo, siccome non sono molto esperto in campo vorrei sapere se voi potreste farmi una configurazione.
Preferirei AMD.
Vorrei che reggesse GTA V con una buona risoluzione, COD, e altri giochi FPS e RPG.
Per il case pensavo il NZXT h440.
Il raffreddamento a liquido e se potete consigliarmi dei kit.
Se riuscite a consigliarmi un monitor che magari rientra nel budget, se no è uguale.
Grazie mille per tutti coloro che risponderanno.
Se volete chiarimenti io sono sempre online.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, tra poche settimane dovrò comprare ed assemblare un pc da gaming di circa 500-600 € come da titolo, siccome non sono molto esperto in campo vorrei sapere se voi potreste farmi una configurazione.
Preferirei AMD.
Vorrei che reggesse GTA V con una buona risoluzione, COD, e altri giochi FPS e RPG.
Per il case pensavo il NZXT h440.
Il raffreddamento a liquido e se potete consigliarmi dei kit.
Se riuscite a consigliarmi un monitor che magari rientra nel budget, se no è uguale.
Grazie mille per tutti coloro che risponderanno.
Se volete chiarimenti io sono sempre online.

Bel case l' NZXT H440 , però costa ben 150€ e credo che capirai che con 600€ di budget in cui dobbiamo farci stare pure il monitor nnon possiamo certo farcelo stare , stessa cosa anche per il raffreddamento a liquido che sarebbe pure inutile dato che poi con 600€ non possiamo manco fare la configurazione da overlock..... Non puoi proprio sforare col budget ?? Per caso a casa hai già un pc desktop , se si con quali componenti (così magari recuperiamo almeno l' hard disk) ? Ti serve anche il sistema operativo ??

P.S: Non aprire discussioni multiple per lo stesso argomento , rischi solo sanzioni inutilmente.........
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili