Ciao ragazzi! Vista l'imminente uscita di Battlefield 4 e compagnia bella della next generation, sto approfittando del mio lavoretto estivo per poter finalmente assemblare un PC da gaming degno di quello che avevo ai tempi di Quake 3 :asd:. Considerando che i requisiti di sistema di BF4 non sono ancora stati pubblicati, prenderei come riferimento quelli di BF3 e cercherei di starci un pochino... Un upgrade del mio attuale PC vorrei evitarlo perché è un preassemblato da ufficio che fa girare Bad Company 2 in ultra-low a 17 fps di media :asd:.
Qualche brava configurazione (poco importa se Intel o AMD) per avere almeno una 60ina di FPS? Considerando che non mi importa nullissima dell'estetica del PC, quindi niente case stravaganti e figherrimi, niente lucine e, se possibile, qualche soluzione overclockabile per aumentarne la longevità.
I componenti che ho già sono un HDD da 500 GB Sata II, il masterizzatore DvD ed un monitor 21" da 1440x900 oltre che mouse e tastiera (economici). Sbizzarritevi :help:
Qualche brava configurazione (poco importa se Intel o AMD) per avere almeno una 60ina di FPS? Considerando che non mi importa nullissima dell'estetica del PC, quindi niente case stravaganti e figherrimi, niente lucine e, se possibile, qualche soluzione overclockabile per aumentarne la longevità.
I componenti che ho già sono un HDD da 500 GB Sata II, il masterizzatore DvD ed un monitor 21" da 1440x900 oltre che mouse e tastiera (economici). Sbizzarritevi :help: