• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 500/600€ per giocare a cs:go?

Pubblicità

Reyess

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, mi volevo fare un pc da gaming per giocare a cs:go oppure altri giochi come bf4 ecc..
posso spendere circa 500/600€ e nel prezzo deve esserci incluso il sistema operativo.
Ho già tastiera, mause e monitor(da 60 hz full hd).
mi potreste fare una lista di componenti e dirmi da dove è preferibile comprarli?
Grazie in anticipo!
p.s. dovrei cambiare monitor e prenderne uno da 144hz oppure va bene quello di adesso?

Ciao, mi volevo fare un pc da gaming per giocare a cs:go oppure altri giochi come bf4 ecc..
posso spendere circa 500/600€ e nel prezzo deve esserci incluso il sistema operativo.
Ho già tastiera, mause e monitor(da 60 hz full hd).
mi potreste fare una lista di componenti e dirmi da dove è preferibile comprarli?
Grazie in anticipo!
p.s. dovrei cambiare monitor e prenderne uno da 144hz oppure va bene quello di adesso?

Amd fx 6300
Msi 970 gaming
R9 280 gigabyte windforce
Wd blue 1tb
thermaltake berlin 630
Ram 8gb 2x4(quelle che trovi a meno basta che siano 1600mhz cl9)
Zalman z3 plus

- - - Updated - - -

Lascia perdere i 144hz ci vuole un pc piu prestante...

la configurazione di thelelo è più che sufficiente per giocare a qualsiasi gioco tranquillamente e anche spingersi leggermente in su con i dettagli,unica cosa io prenderei una "gigabyte 970 ud3p" come scheda madre che fa le stesse cose di questa e costa meno e con i 30 euro risparmiati un bel dissipatore come il "cooler master hyper 212evo" oppure "raijintek themis" se vuoi spendere ancora di meno...il dissipatore ti serve perchè quello che vien fuori con l'fx6300 è molto rumoroso mentre questi sono silenziosi e poi con il tempo ti permetteranno di fare overclock che,anche se non interessa,è un buon plus

PS:per i siti vai di amazon o echiave (in inglese),da questi compro e non ho nessun problema

Grazie :party:

- - - Updated - - -

Amd fx 6300
Msi 970 gaming
R9 280 gigabyte windforce
Wd blue 1tb
thermaltake berlin 630
Ram 8gb 2x4(quelle che trovi a meno basta che siano 1600mhz cl9)
Zalman z3 plus

- - - Updated - - -

Lascia perdere i 144hz ci vuole un pc piu prestante...
posso fare girare cs:go in ultra almeno a 60fps?

Non so quanto ciucci counter strike perchè non ci gioco ma anche se questa è una grande configurazione non puoi aspettarti ultra e 60fps in giochi pesanti...se vuoi una configurazione del genere ci vuole una 980 e qualche migliaio di euro.

Il range di una 280 è 60fps in 1080p a dettagli medio-alti

Ma poi questa mania dell'ultra...
Cs é un gioco competitivo se riesci a settarlo fluido non ti metti a far caso ai dettagli

Io con CS:GO faccio 50/40 FPS con la configurazione in firma, risoluzione 1440*900, ovviamente con Ubuntu, quindi sicuramente fai più di 60 FPS con quella scheda video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro