PC Gaming 500 / 550

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Salve a tutti, è arrivato il momento di assemblare un pc!
Allora io voglio assemblarlo su Qmax, anche se ora offline si possono ordinare tramite e-mail.. se possibile i pezzi prendeteli da quel sito, così mi rendete tutto più facile :)
Al momento non ho un SO, secondo voi conviene comprarlo?
Il monitor al momento ho un 1280 x 1024 che cambierò in futuro.. (Presto :) )
Overclock, conviene con sto budget? Non credo.. quindi non lo farò!
Assemblaggio, credo che lo faccio fare da loro perché non sono molto esperto.. volevo provarci da solo, ma dopo aver visto cose come la pasta termica ho deciso di farlo assemblare xD
Grazie in anticipo! :)
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao io ti consiglio questa,escludendo il sistema operativo dal budget
Cattura.PNG
però non capisco una cosa,perchè hai paura della pasta termica?è molto simpatica ed affettuosa :D
 

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Scusa Manuel ma non puoi prendermi i pezzi da Qmax? Alcune cose non le trovo >.<
Poi riguardo al processore per il gaming meglio i5 o Amd fx 6300/8320?
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit