• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 500 €

Pubblicità

Michele Loizzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, purtroppo,come da titolo il mio budget e di 500 euri e voglio giocare a titoli come battlefield 3 e 4 crysis 3 e la next gen.voglio avere un frame rate solido e ai nuovi titoli rinuncero un po ai dettagli, ho già un monitor full hd non voglio fare oc e mi serve anche tast e mouse ovviamente non quelli da 200 euri grz.

Salve a tutti, purtroppo,come da titolo il mio budget e di 500 euri e voglio giocare a titoli come battlefield 3 e 4 crysis 3 e la next gen.voglio avere un frame rate solido e ai nuovi titoli rinuncero un po ai dettagli, ho già un monitor full hd non voglio fare oc e mi serve anche tast e mouse ovviamente non quelli da 200 euri grz.
Per tastiera e mouse apri una discussione a parte nell'apposita sezione, per il resto ecco qui:
2d01hs4.png

Ho lasciato spazio per mouse e tastiera.
Se potresti aumentare il budget anche "solo" di 100 le performance cambierebbero molto, comunque ecco dei benchmark della vga che ho messo, è la migliore per quel budget IMHO.
PS: Mi sono accorto che quella mobo non va bene, prendi questa: Gigabyte GA-970A-DS3P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro