Johnny Warrior
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti ragazzi sono nuovo della community, seguo da parecchio questo fantastico forum,ma mi iscrivo solo ora :).
vorrei assemblare un pc da 0 con 500€(ne capisco qualcosa non sono 0), il computer va fatto partendo dal nulla, ma nei 500€ non sono compresi mouse tastiera e monitor, ho già un monitor full hd 21 pollici.
Ho un grande dubbio,dove acquistare i pezzi? inizialmente avevo pensato per "la chive",però i tempi di spedizione non mi convincono, ed ho notato che su "l'amazzone" ci perdo poco in confronto al rivale come prezzi e tutto mi dovrebbe arrivare in max.5 giorni ditemi cosa ne pensate di questa configurazione, grazie.
Premetto che non ho la pretesa mi maxare far cry 3 in full hd con questo budget,mi basta destreggiarmi egregiamente fra media/alta risoluzione....grazie in anticipo per l'aiuto.
radon hd 7770 sapphire vapor-x
fx 6300 am3+
asrock extreme 3 970 am3+
g.skill 8gb(4x2) ddr3
cooler master gx lite 500w
aerocool srtike-x one advance
masterizzatore samsung
western digital 1TB caviar blue
500,11€
- - - Updated - - -
qualcuno mi può dare un parere/consiglio?
- - - Updated - - -
perfavore prossima settimana ordino e non vorrei fare stupidaggini...
- - - Updated - - -
qualcuno mi può almeno dire che va tutto bene?
vorrei assemblare un pc da 0 con 500€(ne capisco qualcosa non sono 0), il computer va fatto partendo dal nulla, ma nei 500€ non sono compresi mouse tastiera e monitor, ho già un monitor full hd 21 pollici.
Ho un grande dubbio,dove acquistare i pezzi? inizialmente avevo pensato per "la chive",però i tempi di spedizione non mi convincono, ed ho notato che su "l'amazzone" ci perdo poco in confronto al rivale come prezzi e tutto mi dovrebbe arrivare in max.5 giorni ditemi cosa ne pensate di questa configurazione, grazie.
Premetto che non ho la pretesa mi maxare far cry 3 in full hd con questo budget,mi basta destreggiarmi egregiamente fra media/alta risoluzione....grazie in anticipo per l'aiuto.
radon hd 7770 sapphire vapor-x
fx 6300 am3+
asrock extreme 3 970 am3+
g.skill 8gb(4x2) ddr3
cooler master gx lite 500w
aerocool srtike-x one advance
masterizzatore samsung
western digital 1TB caviar blue
500,11€
- - - Updated - - -
qualcuno mi può dare un parere/consiglio?
- - - Updated - - -
perfavore prossima settimana ordino e non vorrei fare stupidaggini...
- - - Updated - - -
qualcuno mi può almeno dire che va tutto bene?